Dove vedere Barcellona Juventus Tv streaming – Barcellona-Juventus, gara che chiude la fase a gironi di Champions League, garantisce spettacolo, ma i motivi di interesse vanno al di là dei tre punti in palio. Per la prima volta dal suo addio al Real Madrid, infatti, Cristiano Ronaldo avrà la possibilità di sfidare nuovamente Lionel Messi, a lungo suo avversario ai tempi della comune esperienza in Liga.
Ma soprattutto c’è un primo posto da conquistare: in vetta ci sono i catalani, posizione ottenuta grazie alla vittoria dell’andata disputata allo Stadium, dove hanno vinto per 2-0. L’impresa che attende i bianconeri non è quindi semplice: è necessario vincere con tre goal di scarto, oppure con due goal di scarto ma segnando almeno tre goal.
Dove vedere Barcellona Juventus Tv streaming – La gara su Sky
La partita Barcellona-Juventus sarà trasmessa su Sky. Si gioca martedì 8 dicembre 2020, con calcio d’inizio fissato per le ore 21.00.
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Dove vedere Barcellona Juventus Tv streaming – Il match in chiaro
La sfida tra Barcellona e Juventus – che vale il primo posto nel girone – sarà trasmessa anche in diretta e in chiaro sulle reti Mediaset. L’incontro andrà in onda su Canale 5 (numero 5 del digitale terrestre e al numero 505 in HD).
Inoltre, sarà possibile vedere la partita in streaming anche sul sito del canale dedicato o tramite l’app Mediaset Play.
Dove vedere Barcellona Juventus Tv streaming – I canali tv
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre);
- Sky Sport (numero 252 del satellite)
- Canale 5 (numero 5 del digitale terrestre e in HD al 505).
Dove vedere Barcellona Juventus Tv streaming – Le scelte dei tecnici
Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:
BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen, Junior, Mingueza, De Jong, Alba; Pjanic, Busquets; Griezmann, Messi, Dembele; Braithwaite. All. Koeman.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Arthur, McKennie, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo.