Dove vedere Ajax Atalanta tv streaming – Alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam va in scena Ajax-Atalanta, match decisivo per il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. La sfida, in programma mercoledì 9 dicembre con fischio d’inizio fissato per le 18.55, stabilirà chi delle due formazioni si unirà al Liverpool, ottenendo il pass per la fase ad eliminazione diretta della massima competizione europea nel girone D.
La formazione bergamasca, dopo aver battuto i Reds ad Anfield, è incappata nel pareggio casalingo contro i danesi del Midtjylland. Un risultato che però non ha compromesso quanto di buono fatto precedentemente. Ai nerazzurri basta un pareggio in Olanda per passare il turno.
La Dea causa maltempo non ha giocato in campionato contro l’Udinese, sfida per la quale non erano stati convocati Ilicic e il Papu Gomez, che dovrebbero tornare titolari nel match decisivo. Così come dovrebbe esserci Gosens. Il laterale mancino tedesco, risultato negativo al tampone sabato, dopo la positività di venerdì, è stato dichiarato falso positivo da parte dell’ATS Bergamo.
I Lancieri sono obbligati invece a vincere. Chi non passa si dovrà consolare con la qualificazione all’Europa League.
Dove vedere Ajax Atalanta tv streaming, come seguire la gara
La partita Ajax-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva su Sky.
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Dove vedere Ajax Atalanta tv streaming, i canali tv
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Uno (numero 472 e 482 del digitale terrestre, 201 del satellite)
- Sky Sport (numero 252 del satellite).
Dove vedere Ajax Atalanta Tv streaming – Le probabili formazioni
AJAX (4-3-3): Onana; Klaiber, Schuurs, Blind, Tagliafico; Alvarez, Klaassen, Gravenberch; Antony, Tadic, Promes.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata.