Cesena programma membership tifosi

Cesena programma memberhip tifosi. Da oggi c’è una grande novità per tutti i fan del Cavalluccio. Il Cesena FC lancia infatti le membership bianconere, l’innovativo programma di affiliazione pensato per rendere unica l’esperienza del tifoso e farne parte integrante della vita del club. Sono due i livelli di membership, entrambi ispirati alla storia del Cesena, tra cui sarà possibile scegliere e assicurarsi così alcuni prodotti unici, autentici simboli della passione bianconera.

Si parte dalla “Membership 80” l’esclusivo ed elegante box che all’interno contiene una maglia vintage, fedele riproduzione del primo modello in bianco indossato agli albori del club, il cavalluccio tridimensionale, replica di quello con cui sono state premiate le Leggende Bianconere e il gagliardetto celebrativo degli ottant’anni. Il cofanetto è stato realizzato in edizione limitata, in appena ottanta unità, proprio come gli anni trascorsi dal 21 aprile 1940, data di nascita del Cesena.

Altrettanto esclusivo si presenta il pack “Membership 1940” che, insieme al cavalluccio in 3d e al gagliardetto, include l’attesissima terza maglia di colore granata sulla quale sono riportati i nomi dei 975 calciatori scesi in campo almeno una volta nella storia del Cesena.

Completano le due membership l’attestato personalizzato con il proprio nome e cognome, autografato dal presidente Corrado Augusto Patrignani, oltre alla tessera che dà diritto a sconti sull’acquisto dei prodotti ufficiali presenti nello store on line e sulle maglie ufficiali home e away di questa stagione.

E non è tutto perchè le due membership daranno accesso anche ad alcune esperienze esclusive, dalla videochat con il proprio calciatore preferito alla possibilità di essere coinvolti in alcune iniziative del club, come ad esempio la scelta della terza maglia per la prossima stagione.

Tutti i member, infine, entreranno nel “Wall of Fan”, la sezione dedicata del sito ufficiale che riporterà i nomi dei tifosi più
affezionati e per gli aderenti alla Membership 80 ci sarà anche una menzione speciale attraverso i canali social del
Cesena FC.

“Le membership 80 e 1940 sono un modo nuovo di vivere il rapporto con la propria squadra del cuore – ha affermato il
responsabile marketing dl Cesena FC, Alessandro Ugoccioni -. L’obiettivo è di coinvolgere i nostri tifosi, farli entrare in relazione con il club attraverso esperienze esclusive e premiarli con benefit e vantaggi. Allo stesso tempo, per i tifosi sarà un modo per dimostrare l’attaccamento al Cesena e sostenerlo in un momento storico in cui quella passione non ha potuto manifestarsi attraverso la sottoscrizione del classico abbonamento”.

Le Membership 80 e 1940 possono essere acquistate direttamente dalla sezione dedicata del sito ufficiale
membership.calciocesena.com oppure essere prenotate inviando una mail a membership@calciocesena.com