Dove vedere Atalanta Midtjylland tv streaming – Non è stato un weekend da ricordare quello dell’Atalanta, sconfitta per 2-0 tra le mura amiche dal Verona al termine di una sfida in cui i bergamaschi sono apparsi davvero poco pericolosi.
La formazione di Gasperini può riscattarsi subito con la sfida di Champions League, che li metterà di fronte ai danesi del Midtjylland. Un match che arriva dopo l’impresa in trasferta con il Liverpool, con la Dea in grado di vincere 2-0 in casa degli uomini di Klopp.
Una vittoria sarebbe fondamentale per l’Atalanta, che potrebbe presentarsi all’ultima e decisiva sfida con l’Ajax nel migliore dei modi, magari sfruttando un passo falso degli olandesi, impegnati sul campo dei Reds in questo turno.
Dove vedere Atalanta Midtjylland tv streaming, come seguire la gara
La partita Atalanta-Midtjylland sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca martedì 1° dicembre 2020, alle ore 21.00.
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Dove vedere Atalanta Midtjylland tv streaming, il match anche in chiaro
La sfida tra Atalanta e Midtjylland sarà visibile anche in chiaro su Mediaset. Il canale dedicato per la diretta sarà Canale 5, con la possibilità quindi di seguire la sfida senza alcun abbonamento.
Inoltre, sarà possibile vedere la partita in streaming anche sul sito del canale dedicato o tramite l’app Mediaset Play.
Dove vedere Atalanta Midtjylland tv streaming, i canali tv
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Arena (numero 204 del satellite, numero 484 del digitale terrestre)
- Sky Sport (numero 253 del satellite)
- Canale 5 (numero 5 del digitale terrestre e numero 505 in HD)
Dove vedere Atalanta Midtjylland tv streaming – Le probabili formazioni
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Muriel, D. Zapata.
MIDJYLLAND (4-2-3-1): Hansen; Cools, James, Scholz, Paulinho; Onyeka, Madsen; Dreyer, Sisto, Mabil; Kaba.