Sampdoria Torino streaming
Esultanza dei giocatori del Torino (Photo Giuliano Marchisciano / Insidefoto)
torino maglia vittoria suzuki. La stagione della MotoGp si è conclusa con la vittoria di Joan Mir su Suzuki, che succede così a Marc Marquez, assente dalla prima gara a causa di un infortunio. Il Torino, da tempo legato alla casa automobilistica  che è da tempo suo sponsor, ha così deciso di celebrare al meglio il trionfo dello spagnolo con una maglia speciale che sarà indossata dai granata in occasione della prossima giornata di campionato.
La formazione di Giampaolo sarà impegnata lunedì 30 novembre alle ore 18.30 contro la Sampdoria e scenderà in campo con questo look inedito.
La squadra celebrativa è stata realizzata in edizione limitata con l’iconica S, in color argento, cinta da due rami d’alloro stilizzati, mentre sotto la scritta Suzuki apparirà la dicitura MotoGP Champion.
La casacca presenterà il suo inconfondibile colore granata e sarà caratterizzata da personalizzazioni argento e blu sul bordo delle maniche, riproponendo l’abbinamento portato in gara quest’anno dai piloti del Team Ecstar e con cui la Casa di Hamamatsu ha voluto festeggiare il 100° anniversario della sua fondazione e il 60° del debutto nel Motomondiale.
Torino malgia vittoria Suzuki MotoGp