Torino Entella streaming
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Torino Entella streaming – Il Torino sfida allo Stadio Olimpico Grande Torino la Virtus Entella nel match valido per il Quarto turno di Coppa Italia. La vincente sfiderà poi il Milan negli ottavi di finale del torneo. In caso i 90 minuti terminino con un pareggio, si andrà ai supplementari e in caso di ulteriore parità la gara verrà decisa ai calci di rigore.

I granata nell’ultimo turno hanno superato il Lecce. L’ultimo match disputato dagli uomini di Giampaolo è stato quello di campionato contro l’Inter. La squadra del presidente Cairo si è trovata in vantaggio di due reti, ma dopo 60 minuti i nerazzurri hanno preso il sopravvento ribaltando il risultato e siglando 4 reti, sancendo così il 4-2 finale e la sconfitta per il Toro.

La squadra ligure, allenata da Bruno Tedino, ha eliminato prima l’Albinoleffe e poi il Pisa. Nell’ultimo match di Serie B, i biancocelesti hanno pareggiato 1-1 in casa dell’Ascoli. La rete dell’Entella è stata realizzata su rigore da Matteo Mancosu.

La sfida del Quarto turno, Torino-Virtus Entella, sarà trasmessa dalla Rai, detentrice dei diritti televisivi della Coppa Italia. Il match è in programma giovedì 26 novembre, alle ore 14.00.

Il canale tv per seguire la diretta del match Torino-Virtus Entella sarà:

  • Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre)

Tifosi e appassionati potranno vedere la partita anche in diretta streaming su Rai Play.

Rai Play è il servizio della Rai che offre contenuti in streaming agli spettatori. Per potervi accedere è sufficiente disporre di una connessione internet e di un device.

Il servizio è infatti accessibile tramite l’apposita applicazione su smart Tv, smartphone e tablet. Su PC basterà invece collegarsi al sito di riferimento: raiplay.it.

Torino Entella streaming, le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Meité, Rincon, Segre, Murru; Millico, Bonazzoli.

VIRTUS ENTELLA (3-4-1-2): Borra; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer; Clèur, Mazzocco, Crimi, Costa; Morosini; Matt. Mancosu, G. De Luca.