Cluj Roma streaming – La qualificazione ai sedicesimi di finali di Europa League potrebbe essere davvero a un passo dalla Roma. I giallorossi saranno impegnati in Romania sul campo del Cluj con l’obiettivo di blindare il primo posto nel girone. La sfida d’andata tra le due squadre ha visto i giallorossi dominare ed imporsi grazie alle reti di Mkhitaryan, Ibanez, Borja Mayoral (doppietta per lui) e Pedro.
Cluj Roma streaming, dove vederla in diretta
Cluj Roma streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.
Il calcio d’inizio è previsto per le 21.00 di giovedì 26 novembre 2020. La sfida sarà trasmessa su:
- Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre)
- Sky Sport (252 del digitale terrestre)
Cluj-Roma sarà visibile anche in chiaro su TV8. Inoltre sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di TV8.
Cluj Roma streaming, come seguirla su Now TV
Seguire Cluj Roma streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Cluj Roma streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.
Il Pass giornaliero per seguire Cluj Roma streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.
Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.
Cluj Roma streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile
Cluj Roma streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.
La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.