Empoli Brescia streaming
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Empoli Brescia streaming – L’Empoli sfida al Castellani il Brescia nel match valido per il Quarto turno di Coppa Italia. La vincente sfiderà poi il Napoli negli ottavi di finale del torneo. In caso i 90 minuti terminino con un pareggio, si andrà ai supplementari e in caso di ulteriore parità la gara verrà decisa ai calci di rigore.

La squadra toscana ha affrontato già due match nella competizione, superando prima il Renate e poi il Benevento. Nell’ultimo turno di campionato gli uomini di Alessio Dionisi hanno pareggiato 2-2 sul campo del Cittadella, mantenendo comunque la prima posizione in classifica a pari merito con la Salernitana.

La squadra di Cellino, allenata da Diego Lopez, ha disputato solo i terzo turno contro il Perugia, avendo superato il secondo a tavolino per la mancata presentazione del Trapani. Anche i lombardi nell’ultimo turno hanno pareggiato 2-2 con il Venezia.

La sfida del Quarto turno, Empoli-Brescia, sarà trasmessa dalla Rai, detentrice dei diritti televisivi della Coppa Italia. Il match è in programma mercoledì 25 novembre, alle ore 14.30.

Il canale tv per seguire la diretta del match Empoli-Brescia sarà:

  • Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre)

Tifosi e appassionati potranno vedere la partita anche in diretta streaming su Rai Play.

Rai Play è il servizio della Rai che offre contenuti in streaming agli spettatori. Per potervi accedere è sufficiente disporre di una connessione internet e di un device.

Il servizio è infatti accessibile tramite l’apposita applicazione su smart Tv, smartphone e tablet. Su PC basterà invece collegarsi al sito di riferimento: raiplay.it.