Europa League, Napoli-Rijeka: dove vedere il match in Tv e in streaming

Dove vedere Napoli Rijeka Tv streaming – Un’occasione per dimostrare di essersi subito messo alle spalle il brutto ko arrivato in campionato contro il Milan e centrare un risultato che…

De Laurentiis Juve Napoli

Dove vedere Napoli Rijeka Tv streaming – Un’occasione per dimostrare di essersi subito messo alle spalle il brutto ko arrivato in campionato contro il Milan e centrare un risultato che potrebbe essere importante in ottica qualificazione ai sedicesimi di Europa League.

Questo deve essere lo spirito con cui il Napoli dovrà affrontare al San Paolo il Rijeka, formazione croata già incontrata – e sconfitta – nell’ultima gara valida per la fase a gironi della UEFA Europa League.

Un successo sarebbe fondamentale per i partenopei, che devono approfittare del contemporaneo scontro tra AZ Alkmaar e Real Sociedad, entrambe a quota 6 punti in classifica, proprio come gli azzurri di Gattuso.

Dove vedere Napoli Rijeka Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Napoli-Rijeka  sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Fischio d’inizio giovedì 26 novembre alle ore 21.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Napoli Rijeka Tv streaming – I canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  •  Sky Sport Arena (numero 204 del satellite);
  • Sky Sport (253 del satellite e 484 del digitale terrestre).

Non è invece prevista la diretta in chiaro del match su Tv8.

Dove vedere Napoli Rijeka Tv streaming – Le probabili formazioni

Questi i probabili undici che dovrebbero essere schierati dal primo minuto dai due tecnici:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Petagna.

RIJEKA (5-3-2): Nevistic; Tomecak, Escoval, Velkoski, Smolcic, Braut; Muric, Cerin, Loncar; Kulenovic, Menalo.