Bologna Spezia streaming: dove vedere il match di Coppa Italia

Bologna Spezia streaming – Il Bologna sfida al Dall’Ara lo Spezia nel match valido per il Quarto turno di Coppa Italia. La vincente sfiderà poi la Roma negli ottavi di…

Bologna Crotone streaming

Bologna Spezia streaming – Il Bologna sfida al Dall’Ara lo Spezia nel match valido per il Quarto turno di Coppa Italia. La vincente sfiderà poi la Roma negli ottavi di finale del torneo. In caso i 90 minuti terminino con un pareggio, si andrà ai supplementari e in caso di ulteriore parità la gara verrà decisa ai calci di rigore.

La squadra emiliana nell’ultimo turno ha superato la Reggina. L’ultimo match disputato dai rossoblu di Mihajlovic è stato quello di campionato contro la Sampdoria, in cui è arrivata la vittoria in trasferta 1-2 grazie alle rete di Orsolini e al precedente autogol d Regini.

La squadra ligure, neopromossa in Serie A e allenata da Vincenzo Italiano, ha eliminato il Cittadella nella sfida valida per il terzo turno. Nell’ultimo match di Serie A i bianconeri hanno strappato un punto sul campo della favorita Atalanta, grazie ad un pareggio a reti inviolate.

La sfida del Quarto turno, Bologna-Spezia, è in programma mercoledì 25 novembre, alle ore 17.30. Tifosi e appassionati potranno vedere la partita solamente in diretta streaming su Rai Play.

Rai Play è il servizio della Rai che offre contenuti in streaming agli spettatori. Per potervi accedere è sufficiente disporre di una connessione internet e di un device.

Il servizio è infatti accessibile tramite l’apposita applicazione su smart Tv, smartphone e tablet. Su PC basterà invece collegarsi al sito di riferimento: raiplay.it.