Inter Napoli streaming
Lukaku esulta dopo la rete (Image Sport/Insidefoto)

Pronostici Champions League – Siamo arrivati alla quarta giornata della coppa più importante d’Europa ed ovviamente non possono mancare i pronostici Champions League realizzati da Invictus per farti andare in cassa con la coppa dalle grandi orecchie.

Ormai conoscerai sicuramente l’intelligenza artificiale di Invictus che sfrutta la tecnologia e le statistiche avanzate per fornirti delle previsioni da sfruttare per vincere e sfruttare le schedine come un vero e proprio sistema di investimento.

Ti ricordiamo che puoi sfruttare anche il canale Telegram del raddoppio di Invictus in cui ogni giorno puoi trovare dei pronostici gratuiti per raddoppiare il tuo budget. Inoltre, c’è anche l’app scaricabile da tutti gli store principali in modo da avere i pronostici migliori sempre a portata di mano.

Pronostici Champions League: Ajax – Midtjylland

L’Ajax parte chiaramente come favorito in questo incontro, tuttavia c’è da considerare che ha vinto solamente due delle ultime sette partite in competizioni UEFA. In questa partita non dovrebbe avere ovviamente difficoltà, considerando il divario tecnico tra le due rose ed anche il rendimento degli ospiti registrato fin qui. Oltre alla vittoria, ci aspettiamo anche più di due gol da parte degli olandesi, che hanno fatto registrato Over 2,5 in tutte le ultime cinque partite.

Il Midtjylland infatti in questo girone non ha raccolto neanche un punto dall’inizio della competizione, con un solo gol realizzato e ben otto reti subite in tre partite. Sarà davvero difficile arginare la forza dei padroni di casa in questa partita.

Ci attendiamo dunque una vittoria dei padroni di casa che potrebbero terminare la partita con più di due gol fatti senza troppe difficoltà.

Ecco i pronostici Champions League Ajax – Midtjylland: 1; Over 2,5

Probabile risultato esatto: 3-0

pronostici champions league

Pronostici Champions League: Inter – Real Madrid

L’inter non ha ancora trovato la continuità necessaria per i propri risultati positivi, come dimostra anche l’ennesima partita da “pazza” contro il Torino, in cui ha dovuto rimontare dal 2 a 0 fino al 4 a 2. Il grande merito dei nerazzurri però sta nei gol, nello specifico per le partite giocate tra le mura amiche: in cinque delle ultime sei partite a San Siro, infatti, la squadra di Conte ha sempre realizzato almeno due gol. Anche in Europa i nerazzurri hanno dimostrato la stessa inaffidabilità nei risultati, considerando che dall’inizio della competizione non ha ancora conquistato neanche una vittoria.

Anche il Real Madrid comunque non è da meno per quanto riguarda i risultati, sia in campionato sia in Champions League. Gli spagnoli infatti si trovano al terzo posto del girone di Champions League, con soli quattro punti, decisamente troppo pochi per una squadra inserita tra le possibili vincitrici. Gli spagnoli, però, hanno un altro dato in comune con i padroni di casa, che è quello relativo alle reti: nelle ultime cinque hanno registrato Goal in tutti gli incontri e Over 2,5 in quattro di questi.

Difficile prevedere chi vincerà dunque, ma siamo sicuri che assisteremo ad una partita in cui segneranno entrambe le squadre e probabilmente con più di due reti al termine dei novanta minuti.

Ecco i pronostici Champions League Inter – Real Madrid: Goal; Over 2,5

Probabile risultato esatto: 2-2

Pronostici Champions League: Liverpool – Atalanta

Il Liverpool nonostante le varie assenze soprattutto nel reparto difensivo continua il suo ritmo da pretendente al titolo nazionale ed ovviamente anche alla Champions League. Nelle ultime cinque partite ha realizzato quattro vittorie mettendo a segno ben 13 gol e subendone solamente 2. Grande forma dunque per i ragazzi di Klopp che sono pronti ad aggiungere un altro successo alla propria striscia vincente.

L’Atalanta invece si trova in un brutto momento, considerando che dopo la sconfitta netta per 5 a 0 subita proprio dal Liverpool non ha più vinto e in queste ultime tre partite ha realizzato solamente una rete e raccogliendo due punti in campionato. Sarà dunque complicato per gli ospiti riuscire a migliorare il rendimento in questo incontro, così come sarà difficile anche riuscire a realizzare una sola rete, seppur lasciamo questa quota a chi vuole rischiare maggiormente.

Ci attendiamo in base a quanto analizzato una vittoria dei padroni di casa, i quali potrebbero riuscire anche a mantenere la propria porta inviolata.

Ecco i pronostici Champions League Liverpool – Atalanta: 1; No Goal

Probabile risultato esatto: 3-0

Schedina Champions League

Di seguito puoi trovare la schedina Champions League già pronta da giocare realizzata da Invictus. Come puoi vedere la quota non è altissima e di conseguenza neanche la vincita, ma proprio in questo consiste il metodo preferito dalla community di Invictus: puntare con costanza ed impegno su quote medio basse con continuità in modo da assicurarsi un profitto fisso nel tempo.

Data Evento Pronostico Quota
25/11/20 21:00 Ajax – Midtylland 1 1,30
25/11/20 21:00 Inter – Real Madrid Goal 1,45
25/11/20 21:00 Liverpool – Atalanta 1 1,63
Numero eventi Puntata Quota totale Vincita potenziale
3 €10 3,07 €30,72

SCARICA L’APP

Al termine dei nostri pronostici ti ricordo che l’iscrizione ad Invictus è totalmente gratuita e ti permette di sfruttare fin da subito alcune funzionalità gratuite da poter utilizzare per andare in cassa come il comparatore di quote e le dropping odds. Inoltre, ricordati che c’è anche il canale Telegram del raddoppio e l’app, disponibile in tutti gli store.