Lazio Zenit streaming
SAINT PETERSBURG, RUSSIA - NOVEMBER 04: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio reacts during the UEFA Champions League Group F stage match between Zenit St. Petersburg and SS Lazio at Gazprom Arena on November 04, 2020 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Lazio Zenit streaming – Dopo tre settimane di stop torna la Champions League. Nel giro di 21 giorni verranno disputate le 3 giornate di ritorno dei gironi, dalle quali usciranno le qualificate per la fase ad eliminazione diretta della massima competizione europea.

La Lazio per la quarta giornata, la prima di ritorno, ospita allo Stadio Olimpico lo Zenit San Pietroburgo. La squadra di Inzaghi, al rientro dallo stop per le nazionali, si è imposta sul Crotone in trasferta all’Ezio Scida 0-2 grazie al gol di Immobile, al rientro dopo la positività al Coronaviurs, e al raddoppio di Correa.

I biancocelesti, protagonisti del girone F, sono a quota 5 punti, ancora imbattuti vista la vittoria sul Borussia Dortmund e i due pareggi con Brugge e proprio lo Zenit, affrontato nell’ultimo turno in trasferta in Russia. Il match è terminato 1-1, con il gol nel finale di Caicedo che ha permesso alla società di Lotito di tornare a casa con un punto.

La situazione nel girone vede i gialloneri di Dortmund in vetta con 6 punti, trascinati dal Golden Boy Haaland, autore di 4 reti in 3 match. Segue la Lazio con 5 e ad una sola lunghezza il Brugge (4 punti). I russi chiudono il girone e una sconfitta questa sera li taglierebbe quasi certamente fuori dal discorso qualificazione.

Lazio Zenit streaming, dove vederla in diretta

Lazio Zenit streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Il calcio d’inizio è previsto per le 21.00 di martedì 24 novembre 2020. La sfida sarà trasmessa su:

  • Sky Sport Arena (numero 204 del satellite)
  • Sky Sport (253 del satellite)

Lazio Zenit streaming, come vedere la gara in chiaro

La gara sarà visibile anche in chiaro su Mediaset. Il canale dedicato per la diretta sarà Canale 5, con la possibilità quindi di seguire la sfida senza alcun abbonamento.

Inoltre, sarà possibile vedere la partita in streaming anche sul sito del canale dedicato o tramite l’app Mediaset Play.

Lazio Zenit streaming, come seguirla su Now TV

Seguire Lazio Zenit streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Lazio Zenit streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Lazio Zenit streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Lazio Zenit streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile

Lazio Zenit streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

GUARDA LAZIO-ZENIT IN STREAMING SU NOW TV: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ