Dove vedere Udinese Fiorentina tv streaming
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 25: Gaetano Castrovilli of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Udinese Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 25, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dove vedere Udinese Fiorentina tv streaming? – L’Udinese sfida alla Dacia Arena la Fiorentina nel match valido per il Quarto turno di Coppa Italia. La vincente sfiderà poi l’Inter negli ottavi di finale del torneo. In caso i 90 minuti terminino con un pareggio, si andrà ai supplementari e in caso di ulteriore parità la gara verrà decisa ai calci di rigore.

I friulani nell’ultimo turno hanno superato il Vicenza. L’ultimo match disputato dai bianconeri di Gotti è stato quello di campionato contro il Genoa, con la squadra di proprietà di Pozzo che si è imposta in casa 1-0 grazie alla rete realizzata da Rodrigo De Paul.

La squadra del presidente Commisso, allenata da Cesare Prandelli che ha sostituito l’esonerato Iachini, ha eliminato il Padova nella sfida valida per il terzo turno. Nell’ultimo match di Serie A, il primo con in panchina l’ex ct della Nazionale, i viola hanno incassato la sconfitta al Franchi per mano del Benevento che ha ottenuto la vittoria 0-1 grazie al gol di Improta.

Le due squadre si sono già affrontate quest’anno in Serie A, lo scorso 25 ottobre. Il match valido per la 5a giornata è terminato 3-2 a favore dei viola. A segno per la Fiorentina Castrovilli, autore di una doppietta, e Milnekovic; per l’Udinese i due gol sono stati realizzati da Okaka.

La sfida del Quarto turno, Udinese-Fiorentina, sarà trasmessa dalla Rai, detentrice dei diritti televisivi della Coppa Italia. Il match è in programma mercoledì 25 novembre, alle ore 17.30.

Il canale tv per seguire la diretta del match Udinese-Fiorentina sarà:

  • Rai 2 (canale 2 del digitale terrestre e in HD al canale 502)

Tifosi e appassionati potranno vedere la partita anche in diretta streaming su Rai Play.

Rai Play è il servizio della Rai che offre contenuti in streaming agli spettatori. Per potervi accedere è sufficiente disporre di una connessione internet e di un device.

Il servizio è infatti accessibile tramite l’apposita applicazione su smart Tv, smartphone e tablet. Su PC basterà invece collegarsi al sito di riferimento: raiplay.it.

Dove vedere Udinese Fiorentina tv streaming? Le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Scuffet; Becao, De Maio, Bonifazi; Ter Avest, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Nestorovski, Forestieri.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Lirola, Milenkovic, Martínez Quarta, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Callejón, Cutrone, Saponara.