Europa League, Cluj-Roma: dove vedere la gara in Tv e streaming

Dove vedere Cluj Roma Tv streaming – La qualificazione ai sedicesimi di finali di Europa League potrebbe essere davvero a un passo dalla Roma. I giallorossi saranno impegnati in Romania…

dove vedere Cluj Roma Tv streaming

Dove vedere Cluj Roma Tv streaming – La qualificazione ai sedicesimi di finali di Europa League potrebbe essere davvero a un passo dalla Roma. I giallorossi saranno impegnati in Romania sul campo del Cluj con l’obiettivo di blindare il primo posto nel girone. La sfida d’andata tra le due squadre ha visto i giallorossi dominare ed imporsi grazie alle reti di Mkhitaryan, Ibanez, Borja Mayoral (doppietta per lui) e Pedro.

Dove vedere Cluj Roma Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Cluj-Roma sarà trasmessa su Sky. Il fischio d’inizio è in programma giovedì 26 novembre alle ore 21.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Il match sarà tuttavia visibile in diretta anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Chi volesse seguire la gara in streaming, potrà invece collegarsi al sito di riferimento del canale.

Dove vedere Cluj-Roma Tv streaming – I canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre)
  • Sky Sport (252 del digitale terrestre)
  • TV8 (canale 8 del digitale terrestre)

Dove vedere Cluj-Roma Tv streaming – Le scelte dei due allenatori

Queste le probabili formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

CLUJ (4-4-2): Balgardean; Susic, Manea, Ciubotariu, Camora; Deac, Hoban, Itu, Djokovic; Rondon, Debelijuh.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Juan Jesus; Karsdorp, Lo.Pellegrini, Villar, Spinazzola; Pedro, Carles Perez; Borja Mayoral.