Coppa Italia, dove vedere Cagliari-Verona in tv e streaming

Dove vedere Cagliari Verona tv streaming? – Il Cagliari sfida alla Sardegna Arena il Verona nel match valido per il Quarto turno di Coppa Italia. La vincente sfiderà poi l’Atalanta…

Sampdoria Cagliari streaming

Dove vedere Cagliari Verona tv streaming? – Il Cagliari sfida alla Sardegna Arena il Verona nel match valido per il Quarto turno di Coppa Italia. La vincente sfiderà poi l’Atalanta negli ottavi di finale del torneo. In caso i 90 minuti terminino con un pareggio, si andrà ai supplementari e in caso di ulteriore parità la gara verrà decisa ai calci di rigore.

I sardi nell’ultimo turno hanno superato la Cremonese. L’ultimo match disputato dai rossoblu di Di Francesco è stato quello di campionato contro la Juventus, con i bianconeri che all’Allianz Stadium si sono imposti 2-0 grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo.

La squadra del presidente Setti, allenata da Ivan Juric, ha eliminato il Venezia nel derby valido per il terzo turno. Nell’ultimo match di Serie A gli scaligeri hanno incassato la sconfitta al Bentegodi per mano del Sassuolo che ha ottenuto la vittoria 0-2 grazie alle reti di Boga e Berardi.

La sfida del quarto turno, Cagliari-Verona, è in programma mercoledì 25 novembre, alle ore 17.30. La partita sarà trasmessa solamente in diretta streaming su Rai Play.

Rai Play è il servizio della Rai che offre contenuti in streaming agli spettatori. Per potervi accedere è sufficiente disporre di una connessione internet e di un device.

Il servizio è infatti accessibile tramite l’apposita applicazione su smart Tv, smartphone e tablet. Su PC basterà invece collegarsi al sito di riferimento: raiplay.it.

Dove vedere Cagliari Verona tv streaming? Le probabili formazioni

CAGLIARI (4-2-3-1): Vigorito; Zappa, Walukiewicz, Pisacane, Tripaldelli; Caligara, Oliva; Ounas, Marin, Pereiro; Pavoletti.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Magnani, Dawidowicz; Cancellieri, Tameze, Ilic, Udogie; Salcedo, Zaccagni; Di Carmine.