Sampdoria Cagliari streaming
(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Dove vedere Cagliari Verona tv streaming? – Il Cagliari sfida alla Sardegna Arena il Verona nel match valido per il Quarto turno di Coppa Italia. La vincente sfiderà poi l’Atalanta negli ottavi di finale del torneo. In caso i 90 minuti terminino con un pareggio, si andrà ai supplementari e in caso di ulteriore parità la gara verrà decisa ai calci di rigore.

I sardi nell’ultimo turno hanno superato la Cremonese. L’ultimo match disputato dai rossoblu di Di Francesco è stato quello di campionato contro la Juventus, con i bianconeri che all’Allianz Stadium si sono imposti 2-0 grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo.

La squadra del presidente Setti, allenata da Ivan Juric, ha eliminato il Venezia nel derby valido per il terzo turno. Nell’ultimo match di Serie A gli scaligeri hanno incassato la sconfitta al Bentegodi per mano del Sassuolo che ha ottenuto la vittoria 0-2 grazie alle reti di Boga e Berardi.

La sfida del quarto turno, Cagliari-Verona, è in programma mercoledì 25 novembre, alle ore 17.30. La partita sarà trasmessa solamente in diretta streaming su Rai Play.

Rai Play è il servizio della Rai che offre contenuti in streaming agli spettatori. Per potervi accedere è sufficiente disporre di una connessione internet e di un device.

Il servizio è infatti accessibile tramite l’apposita applicazione su smart Tv, smartphone e tablet. Su PC basterà invece collegarsi al sito di riferimento: raiplay.it.

Dove vedere Cagliari Verona tv streaming? Le probabili formazioni

CAGLIARI (4-2-3-1): Vigorito; Zappa, Walukiewicz, Pisacane, Tripaldelli; Caligara, Oliva; Ounas, Marin, Pereiro; Pavoletti.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Magnani, Dawidowicz; Cancellieri, Tameze, Ilic, Udogie; Salcedo, Zaccagni; Di Carmine.