Dove vedere Bologna Spezia tv streaming
(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Dove vedere Bologna Spezia tv streaming? – Il Bologna sfida al Dall’Ara lo Spezia nel match valido per il Quarto turno di Coppa Italia. La vincente sfiderà poi la Roma negli ottavi di finale del torneo. In caso i 90 minuti terminino con un pareggio, si andrà ai supplementari e in caso di ulteriore parità la gara verrà decisa ai calci di rigore.

La squadra emiliana nell’ultimo turno ha superato la Reggina. L’ultimo match disputato dai rossoblu di Mihajlovic è stato quello di campionato contro la Sampdoria, in cui è arrivata la vittoria in trasferta 1-2 grazie alle rete di Orsolini e al precedente autogol d Regini.

La squadra ligure, neopromossa in Serie A e allenata da Vincenzo Italiano, ha eliminato il Cittadella nella sfida valida per il terzo turno. Nell’ultimo match di Serie A i bianconeri hanno strappato un punto sul campo della favorita Atalanta, grazie ad un pareggio a reti inviolate.

La sfida del quarto turno, Bologna-Spezia, è in programma mercoledì 25 novembre, alle ore 17.30. La sfida sarà trasmessa solamente in diretta streaming su Rai Play.

Rai Play è il servizio della Rai che offre contenuti in streaming agli spettatori. Per potervi accedere è sufficiente disporre di una connessione internet e di un device.

Il servizio è infatti accessibile tramite l’apposita applicazione su smart Tv, smartphone e tablet. Su PC basterà invece collegarsi al sito di riferimento: raiplay.it.

Dove vedere Bologna Spezia tv streaming? Le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; Mbaye, Paz, Denswil, Hickey; Kingsley, Poli; Vignato, Soriano, Sansone; Barrow.

SPEZIA (4-3-3): Rafael; Mattiello, Chabot, Marchizza, S. Bastoni; Deiola, M. Ricci, Mora; Agudelo, Piccoli, Gyasi.