Liverpool Atalanta in chiaro? Dove vedere il match di Champions League

Liverpool Atalanta in chiaro? Dopo tre settimane di stop torna la Champions League. Nel giro di 21 giorni verranno disputate le 3 giornate di ritorno dei gironi, dalle quali usciranno…

Atalanta Fiorentina streaming

Liverpool Atalanta in chiaro? Dopo tre settimane di stop torna la Champions League. Nel giro di 21 giorni verranno disputate le 3 giornate di ritorno dei gironi, dalle quali usciranno le qualificate per la fase ad eliminazione diretta della massima competizione europea.

L’Atalanta per la quarta giornata, la prima di ritorno, affronta ad Anfield il Liverpool. La squadra di Gasperini, al rientro dallo stop per le nazionali, è stata bloccata sullo 0-0 dal neopromosso Spezia.

I nerazzurri, protagonisti del gruppo D, cercheranno di rifarsi dopo la disfatta dell’andata, ultimo turno affrontato della competizione, quando i Reds hanno inflitto un pesante 0-5 ai bergamaschi.

La situazione del girone vede la squadra di Klopp a punteggio pieno, 9 punti, con 3 vittorie su 3 e la porta ancora inviolata. Seguono Ajax e Atalanta appaiate a 4 punti con gli olandesi avvantaggiati da una miglior differenza reti. Fanalino di coda il Midtjylland fermo a 0 punti.

Liverpool Atalanta in chiaro? Le probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Williams, Phillips, Matip, Tsimikas; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Shaqiri, Diogo Jota, Mané.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Mojica; Gomez; Muriel, D. Zapata.

Liverpool Atalanta in chiaro? Come seguire la gara

La partita Liverpool-Atalanta – in programma mercoledì 25 novembre 2020, alle ore 21 – sarà visibile tuttavia soltanto su Sky. Sarà possibile quindi seguire la gara soltanto per chi ha un abbonamento attivo alla pay tv.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Liverpool Atalanta in chiaro? Canale e telecronisti

Il canali dedicato per la diretta sarà:

  • Sky Sport (sia sul satellite che sul digitale terrestre)
  • Sky Sport Arena (numero 204 del satellite).