Lazio Zenit in chiaro? Dove vedere il match di Champions League

Lazio Zenit in chiaro? Dopo tre settimane di stop torna la Champions League. Nel giro di 21 giorni verranno disputate le 3 giornate di ritorno dei gironi, dalle quali usciranno…

FC Crotone v SS Lazio - Serie A

Lazio Zenit in chiaro? Dopo tre settimane di stop torna la Champions League. Nel giro di 21 giorni verranno disputate le 3 giornate di ritorno dei gironi, dalle quali usciranno le qualificate per la fase ad eliminazione diretta della massima competizione europea.

La Lazio per la quarta giornata, la prima di ritorno, ospita allo Stadio Olimpico lo Zenit San Pietroburgo. La squadra di Inzaghi, al rientro dallo stop per le nazionali, si è imposta sul Crotone in trasferta all’Ezio Scida 0-2 grazie al gol di Immobile, al rientro dopo la positività al Coronaviurs, e al raddoppio di Correa.

I biancocelesti, protagonisti del girone F, sono a quota 5 punti, ancora imbattuti vista la vittoria sul Borussia Dortmund e i due pareggi con Brugge e proprio lo Zenit, affrontato nell’ultimo turno in trasferta in Russia. Il match è terminato 1-1, con il gol nel finale di Caicedo che ha permesso alla società di Lotito di tornare a casa con un punto.

La situazione nel girone vede i gialloneri di Dortmund in vetta con 6 punti, trascinati dal Golden Boy Haaland, autore di 4 reti in 3 match. Segue la Lazio con 5 e ad una sola lunghezza il Brugge (4 punti). I russi chiudono il girone e una sconfitta questa sera li taglierebbe quasi certamente fuori dal discorso qualificazione.

Lazio Zenit in chiaro? Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa-Akpro, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.

ZENIT (4-3-3): M. Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakitskiy, Douglas Santos; Zirkhov, Barrios, Ozdoev; Kuzyaev, Dzyuba, Erokhin.

Lazio Zenit in chiaro? Come seguire la gara

La partita Lazio-Zenit – in programma martedì 24 novembre 2020, alle ore 21 – sarà visibile anche in chiaro su Mediaset. Il canale dedicato per la diretta sarà Canale 5, con la possibilità quindi di seguire la sfida senza alcun abbonamento.

Inoltre, sarà possibile vedere la partita in streaming anche sul sito del canale dedicato o tramite l’app Mediaset Play.

Lazio Zenit in chiaro? Canale e telecronisti

Il canali dedicato per la diretta sarà:

  • Canale 5 (numero 5 del digitale terrestre e in HD al numero 505)

Il commento della sfida sarà affidato a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin.