Sampdoria Milan streaming
Esultanza dei giocatori del Milan (Photo Cesare Purini / Insidefoto)

Si avvicina anche quest’anno il “Black Friday”, un momento in cui tantissimi ne approfittano per organizzarsi in vista dei regali di Natale per poter fare acquisti a prezzi scontati. E anche tre club importanti come Milan, Inter e Juventus ne approfittano per proporre promozioni ad hoc per i loro tifosi, che saranno valide per tutta la settimana.

Black Friday 2020: le promozioni del Milan

Una settimana di sconti e offerte speciali! Su store.acmilan.com si apre la Red&Black Week, una settimana speciale per i nostri tifosi, che ogni giorno potranno scegliere tra prodotti di abbigliamento, accessori e tanti gadget rossoneri a prezzi scontati fino al 50%. E ogni giorno si aggiungeranno nuovi prodotti da acquistare.

MUSEO MONDO MILAN
Le novità riguardano anche il Museo Mondo Milan, che ha deciso di riservare un’offerta davvero speciale per questa settimana.
Chi acquisterà un biglietto online tramite acmilan.com, tra venerdì 27 e domenica 29 novembre, avrà diritto al 50% di sconto! Il prezzo del biglietto sarà di 7,50€ (invece di 15€) e avrà validità doppia, ovvero di 12 mesi.
Sarà possibile, dunque, utilizzarlo fino al 27 novembre 2021. Non abbiamo ancora la certezza di quando e come sarà possibile tornare a visitare il nostro museo di Casa Milan, proprio per questo motivo abbiamo scelto di raddoppiare la validità dei biglietti stessi.

A partire da domani, 27 novembre, il club di via Aldo Rossi ha deciso di introdurre una nuova iniziativa davvero particolare, che potrà rivelarsi ideale per chi desidererà anche nei prossimi giorni di fare “acquisti rossoneri”. Chi lo desidera potrà fare shopping in tutta sicurezza effettuando una prenotazione relativa a data e ora nei due store principali di Milano, quello a Casa Milan, in via Aldo Rossi 8, e quello in Galleria San Carlo, Corso Vittorio Emanuele II, poco distante dal Duomo.

Questi i link per procedere:

https://www.qoda.app/m/milan-store-downtown

https://www.qoda.app/m/milan-store-downtown

Black Friday 2020: le promozioni dell’Inter

Sono interessati anche le promozioni pensate dall’altro club milanese, l’Inter, cha ha denominato l’iniziativa “Black and Blue Friday”. Le offerte sono disponibili su una vasta gamma di prodotti dell’Inter Official Online Store, sulle condizioni Limited Edition dell’Amazon Brand Store e su Inter Membership.

Ma non finisce qui. È inoltre disponibile uno sconto ad hoc pensato da uno degli sponsor della società, Lenovo, Global Technology Partner del Club. L’azienda garantirà a tutti i sottoscrittori della Membership un codice sconto del 20% su uno dei prodotti top di gamma, il Laptop Legion 7i, uno dei migliori portatili pensato espressamente per il gaming. Basterà acquistare una qualunque delle Membership in promozione per poter ricevere il codice e usufruirne.

Le offerte saranno valide fino alla mezzanotte di domenica 29 novembre.

Black Friday 2020: le promozioni della Juventus

Non mancano le idee interessanti anche per chi ha il cuore bianconero o vuole fare un pensiero a un vero juventino. Venerdì sarà Black Friday, ma da oggi è Black Friday Week! E-commerce, Membership Juventus Tv… ce n’è per tutti i gusti! Ecco le offerte di questa settimana specialissima!

Per tutta la settimana:

Fino al 60% di sconto su tutti prodotti del sito: kit gara, abbigliamento sportivo e casual, accessori e tanto altro.

20% di sconto sulle maglie gara home e away 2020/21

20% di sconto sulla collezione Essential

15% di sconto sulla nuova collezione Icon

Per tutta la settimana:

40% di sconto su B&W Smart Membership

30% di sconto su J1897 Membership e B&W Membership

20% di sconto su Young B&W Membership, Junior B&W Membership e Baby B&W Membership

Per tutta la settimana JuventusTV avrà lo sconto del 30% con codice 30blackfriday