Tottenham Fulham rinvio
Josè Mourino, tecnico del LIverpool (Photo by Lindsey Parnaby / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or 'live' services. Online in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No video emulation. Social media in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No use in betting publications, games or single club/league/player publications. / (Photo by LINDSEY PARNABY/AFP via Getty Images)

Tottenham Manchester City streaming – Tottenham-Manchester City è certamente una delle sfide più interessanti tra quelle inserite nel programma della nona giornata di Serie A, l’ennesima occasione per vedere uno contro l’altro Josè Mourinho e Pep Guardiola.

A sorpresa, sono proprio i “Citizens” a partire da favoriti, protagonisti di un inizio di stagione al di sotto delle aspettative, che li vede al momento decimi a quota undici punti. I londinesi, invece, sono a 17 punti, al pari del Liverpoo e al secondo posto.

Tottenham Manchester City streaming – Come seguire la gara

La partita Tottenham-Manchester City sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca sabato 21 novembre 2020, alle ore 18.30.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Tottenham Manchester City streaming, dove vederla in diretta

Tottenham Manchester City streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky. Il calcio d’inizio è previsto per le 18.30 di sabato 21 novembre 2020.

Tottenham Manchester City streaming, come seguirla su Now TV

Seguire Tottenham Manchester City streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Tottenham Manchester City streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Tottenham Manchester City streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Tottenham Manchester City streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile

Tottenham Manchester City streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

GUARDA TOTTENHAM-MANCHESTER CITY IN STREAMING SU NOW TV: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ