pronostici serie a

Dopo la sosta per le nazionali il campionato italiano è finalmente pronto a scendere nuovamente in campo e chiaramente anche noi siamo pronti a farti vincere con i pronostici Serie A realizzati dall’intelligenza artificiale di Invictus per andare in cassa sfruttando la tecnologia.

Invictus è infatti il primo ed unico algoritmo italiano in grado di utilizzare la propria intelligenza artificiale per realizzare dei pronostici vincenti in grado di farti vincere le schedine in maniera oggettiva e scientifica. Dopo il successo dell’ultima giornata, proseguiamo con la schedina per aumentare i tuoi guadagni!

Hai a disposizione anche il canale Telegram del raddoppio per avere dei pronostici gratuiti che ti faranno raddoppiare il tuo budget e l’app, disponibile in tutti gli store principali, per avere sempre a portata di mano i migliori pronostici.

Pronostici Serie A: Juventus – Cagliari

La Juventus è ancora imbattuta in questa stagione di campionato e in questo incontro può sicuramente mantenere il trend positivo, considerando il divario che separa le due squadre. Tuttavia i bianconeri non hanno la solita difesa invalicabile che aveva contraddistinto i campioni d’Italia negli anni passati, come dimostra il fatto che nelle ultime cinque partite hanno sempre subito almeno un gol, anche se dall’inizio del campionato sono arrivati soltanto sei gol in sette partite.

Attenzione comunque al Cagliari che arriva a questa partita dopo quattro vittorie nelle ultime cinque partite ufficiali e quattro delle ultime sei che hanno visto più di 4,5 reti. Bisogna però considerare che i sardi non rendono al meglio lontani da casa, come dimostrano le cinque sconfitte nelle ultime sette trasferte, subendo più di 2,5 gol in quattro di esse.

Ci aspettiamo dunque una vittoria dei padroni di casa, i quali però potrebbero anche subire un gol dagli ospiti.

Ecco i nostri pronostici Serie A Juventus – Cagliari: 1; Goal

Probabile risultato esatto: 3-1

pronostici serie a
Dybala in azione con la maglia della Juventus (Antonietta Baldassarre/Insidefoto)

Pronostici Serie A: Roma – Parma

La Roma arriva qui da un grandissimo periodo prima della sosta per le nazionali, come dimostrano le quattro vittorie realizzate nelle ultime cinque partite di campionato che le hanno permesso di conquistare il quarto posto a soli tre punti di distanza dal primo. I giallorossi sono dunque favoriti per la conquista dei tre punti, ma c’è anche un dato interessante per quanto riguarda i gol. In quattro delle ultime sei partite di Serie A la Roma ha fatto registrare Over 3,5.

Questo è un dato che i padroni di casa in realtà condividono con il Parma, poiché in quattro delle ultime cinque partite i crociati hanno fatto registrare Over 2,5. Tuttavia gli ospiti non stanno andando bene, come dimostra il fatto che nelle ultime cinque hanno realizzato una sola vittoria, con una sconfitta e tre pareggi consecutivi, risultati che costringono la squadra ospite al quindicesimo posto in classifica.

Ci attendiamo una partita particolarmente divertente con più di due reti al termine dei novanta minuti ed il successo dei padroni di casa.

Ecco i nostri pronostici Serie A Roma – Parma: Over 2,5; 1

Probabile risultato esatto: 3-2

Pronostici Serie A: Napoli – Milan

Finiamo la nostra schedina con quella che è sicuramente la partita più interessante di questo turno di campionato, in cui il Napoli ospita i rossoneri. I partenopei si trovano al terzo posto in classifica a soli tre punti dalla cima occupata proprio dagli avversari. In realtà la squadra di Gattuso era la più in forma della Serie A fino alla sconfitta subita contro il Sassuolo, ma soprattutto ha un attacco da fare invidia, con 15 reti già realizzate in 7 giornate.

Il Milan, come abbiamo detto, è primo in classifica ed anche i rossoneri possono contare su un ottimo rendimento offensivo, con 16 gol già segnati e solo sette subiti. Gli ospiti non sono chiaramente i favoriti per la vittoria, per lo più a causa della trasferta, ma attenzione alla squadra di Pioli, poiché in campionato è imbattuta dallo scorso aprile.

Difficile prevedere chi vincerà, ma ci aspettiamo sicuramente un gol da parte di entrambe, con più di due reti al termine dei novanta minuti.

Ecco i nostri pronostici Serie A Napoli – Milan: Goal; Over 2,5

Probabile risultato esatto: 2-2

Schedina Serie A

Dopo l’analisi delle tre partite più interessanti per andare in cassa ecco la schedina Serie A pronta da giocare realizzata da Invictus.

Data Evento Pronostico Quota
21/11

20:45

Juventus – Cagliari 1 1,35
22/11

15:00

Roma – Parma Over 2,5 1,40
22/11

20:45

Napoli – Milan Goal 1,50
Numero eventi Puntata Quota totale Vincita potenziale
3 10€ 2,83 €28,35

 

Come puoi vedere la quota offerta non è altissima, ma proprio in questo consiste uno dei metodi preferiti dalla community di Invictus: scommettere con costanza ed impegno su quote non altissime che ti permetteranno però nel lungo termine di sfruttare le scommesse sportive come un vero e proprio sistema di investimento.

SCARICA L’APP

Al termine dei nostri pronostici ti ricordiamo che l’iscrizione a Invictus è totalmente gratuita e ti consente di utilizzare alcuni strumenti gratuiti come il comparatore di quote e le dropping odds per andare in cassa con la tecnologia. Infine, puoi anche trovare il canale Telegram del raddoppio di Invictus e l’app, disponibile negli store principali.