Bosnia Italia streaming: dove vedere il match di Nations League

Bosnia Italia streamingDopo la convincente vittoria sulla Polonia, l’Italia torna in campo per l’ultima giornata di Nations League, la sesta. La Nazionale affronterà la Bosnia, nel match che…

Ranking FIFA novembre 2020

Bosnia Italia streamingDopo la convincente vittoria sulla Polonia, l’Italia torna in campo per l’ultima giornata di Nations League, la sesta. La Nazionale affronterà la Bosnia, nel match che sancirà il passaggio alle Final Four degli Azzurri, che hanno il destino nelle loro mani. Inoltre, in caso l’Italia si qualifichi, la fase finale verrà organizzata tra Milano e Torino

Le due squadre sono protagoniste del Gruppo 1 della Lega A insieme a Olanda e Polonia. L’Italia è in testa al girone a quota 9 punti, segue la nazionale Oranje con 8 e poi la Polonia con 7. La Bosnia è ferma a soli 2 punti ed è già matematicamente retrocessa in Lega B.

Il match Bosnia-Italia è in programma mercoledì 15 novembre con fischio d’inizio alle ore 20.45. La sfida andrà in scena allo stadio Grbavica, situato nell’omonimo quartiere di Sarajevo.

Una vittoria con la nazionale bosniaca darebbe la certezza del passaggio della nazionale allenata da Mancini, che sarà assente per la positività al Coronavirus, alla fase finale. Gli azzurri potranno però contare anche su altre combinazioni di risultati. Se Polonia-Olanda finisse in parità, ad esempio, l’Italia rimarrebbe in testa al girone anche in caso di k.o. a Sarajevo. Un’altra combinazione positiva per gli azzurri sarebbe il pareggio contro la Bosnia, con contemporanea vittoria della Polonia contro l’Olanda.

Bosnia Italia streaming, come seguire la gara in tv

La partita Bosnia-Italia sarà trasmessa in esclusiva sulle reti Rai. La gara sarà visibile in diretta e in chiaro su Rai 1 (canale 1 del digitale terrestre e in HD al canale 501). Non saranno quindi necessari abbonamenti per seguire il match di Nations League degli Azzurri.

Bosnia Italia streaming, come seguire il match online

La sfida Bosnia-Italia sarà visibile anche in diretta streaming, grazie al servizio gratuito Rai Play. Sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale di Rai da computer, oppure scaricare l’applicazione da Smartphone e tablet, per poter vedere il match streaming.