Spagna Germania streaming
(Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Spagna Germania streaming – La giornata conclusiva dei gironi di Nations League, la sesta, mette di fronte due delle migliori nazionali al mondo: Spagna e Germania.

Le due squadre sono protagoniste del Gruppo 4 della Lega A insieme a Ucraina e Svizzera. Dopo le 5 gare fin qui disputate la nazionale tedesca è in testa al girone a quota 9 punti, ancora imbattuta viste le due vittorie e i tre pareggi ottenuti. Le Furie Rosse inseguono a quota 8 punti, con 2 vittorie, due pareggi e la sconfitta subita in Ucraina lo scorso 13 ottobre per 1-0.

Il match è in programma martedì 17 novembre con fischio d’inizio alle ore 20.45. Si tratta di una sfida decisiva per la conquista del girone e andrà in scena nel palcoscenico dello Stadio Olimpico de La Cartuja a Siviglia.

Spagna Germania streaming, come seguire la gara in tv

La partita Spagna-Germania sarà trasmessa in esclusiva sulle reti Mediaset. La gara sarà visibile in chiaro su Canale 20, al numero 20 del digitale terrestre. Non saranno quindi necessari abbonamenti per seguire il big match di Nations League. La telecronaca sarà curata da Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Aldo Serena.

Spagna Germania streaming, come seguire il match online

La sfida Spagna-Germania sarà visibile anche in diretta streaming, grazie al servizio gratuito Mediaset Play. Sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale da computer, oppure scaricare l’applicazione per quanto riguarda smartphone e tablet, per poter vedere  il match streaming.