Portogallo Francia streaming
(Photo by Erwin Spek/Soccrates/Getty Images)

Portogallo Francia streaming – La quinta giornata di Nations League mette di fronte due delle migliori nazionali al mondo, i campioni d’Europa e i campioni del Mondo in carica: Portogallo contro Francia.

Le due squadre sono protagoniste del Gruppo 3 della Lega A insieme a Croazia e Svezia. Entrambe sono a quota 10 punti dopo 4 giornate, viste le 3 vittorie e il pareggio nella sfida d’andata, terminata 0-0. I lusitani sono avvantaggiati dalla miglior differenza reti (+8) visti i 9 gol segnati e il solo gol subito contro la Croazia, mentre la nazionale transalpina si ferma a +4, con 7 reti realizzate e 3 subite.

Il match è in programma sabato 14 novembre con fischio d’inizio alle ore 20.45. Si tratta di una sfida decisiva per la conquista del girone e andrà in scena nella cornice che ha ospitato l’ultimo atto della Champions League 2020 tra Bayern e PSG, lo Stadio da Luz, casa del Benfica.

I due allenatori, da una parte Santos, dall’altra Deschamps, hanno risparmiato i propri uomini migliori, Cristiano Ronaldo (entrato solo nel finale) e Mbappé su tutti, nelle amichevoli con Andorra, vinta facilmente 7-0 dal Portogallo, e Finlandia, che si è imposta per 2-0 sulla Francia B, visto che solo Pogba e Giroud dei probabili titolari sono scesi in campo dall’inizio.

Portogallo Francia streaming, come seguire la gara in tv

La partita Portogallo-Francia sarà trasmessa in esclusiva sulle reti Mediaset. La gara sarà visibile in chiaro su Canale 20, canale numero 20 del digitale terrestre. Non saranno quindi necessari abbonamenti per seguire il big match di Nations League

Portogallo Francia streaming, come seguire il match online

La sfida Portogallo-Francia sarà visibile anche in diretta streaming, grazie al servizio gratuito Mediaset Play. Sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale da computer, oppure scaricare l’applicazione per quanto riguarda smartphone e tablet, per poter vedere  il match streaming.