Dove vedere Olanda Bosnia tv streaming
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dove vedere Olanda Bosnia tv streaming – La quinta giornata di Nations League mette di fronte anche le altre due Nazionali che fanno parte del gruppo in cui è inserita l’Italia: Olanda e Bosnia Erzegovina.

Le due squadre sono protagoniste del Gruppo 1 della Lega A. L’Olanda è seconda a quota 5 dopo 4 giornate, con una vittoria, due pareggi e una sconfitta. Gli ospiti sono invece all’ultimo posto, con due pareggi e due sconfitte in quattro match.

La gara è in programma domenica 15 novembre con fischio d’inizio alle ore 18.00. Si tratta di una sfida decisiva, perchè potrebbe ufficializzare la retrocessione della Bosnia o l’addio ai sogni di gloria dell’Olanda.

Dove vedere Olanda Bosnia tv streaming, come seguire la gara in tv

La partita Olanda-Bosnia sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset.

La gara sarà visibile in chiaro su Canale 20, canale numero 20 del digitale terrestre. Non saranno quindi necessari abbonamenti per seguire il big match di Nations League

Dove vedere Olanda Bosnia tv streaming, come seguire il match online

La sfida Olanda-Bosnia sarà visibile anche in diretta streaming, grazie al servizio gratuito Mediaset Play. Sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale da computer, oppure scaricare l’applicazione da Smartphone e tablet, per poter vedere  il match streaming.

Dove vedere Portogallo Francia tv streaming, le probabili formazioni

OLANDA (4-2-1-3): Krul; Hateboer, Blind, de Vrij, van Aanholt; Wjnaldum, F. de Jong; van de Beek; Berghuis, L. de Jong, Depay. All.: de Boer.

BOSNIA (4-3-3): Sehic; Cipetic, Hadzikadunic, Sanicanin, Kolasinac; Hadziahmetovic, Cimirot, Pjanic; Visca, Dzeko, Krunic. All.: Bajevic.