quanto guadagna sinner
(AntonioxBorga)

Dove vedere finale Sinner Tv streaming – Jannik Sinner ha conquistato la sua prima finale nel circuito Atp superando a Sofia, in due set, il francese Adrian Mannarino con il punteggio di 6-3 7-5.

Un altro esame passato a pieni voti per il tennista italiano, 19 anni e numero 44 del mondo, che non ha tremato davanti a un avversario più esperto, 32 anni, e messo meglio in classifica, numero 35.

L’atleta bolzanino ha imposto il suo gioco fin dalle prime battute nonostante una prima di servizio discontinua (appena sopra il 50%). A fare la differenza sono stati pochi punti ma decisivi: Sinner ha infatti sfruttato le uniche due palle break fornite dall’avversario annullando invece le tre concesse.

Dove vedere finale Sinner Tv streaming – Dove seguire il match

Per l’ultimo atto, Sinner affronterà il canadese Pospisil, che a sua volta ha sconfitto un altro giocatore transalpino di grande esperienza come Gasquet. In palio c’è l’opportunità di alzare al cielo il primo trofeo della sua giovane carriera.

Domani alle 14 la finale sarà trasmessa su Rai 2 (canale 2 del digitale terrestre e in HD al canale 502). Inoltre, sarà possibile vedere la partita in streaming anche su Rai Play, servizio disponibile tramite applicazione per smartphone e tablet, e disponibile al link raiplay.it su PC.