Dove vedere Argentina Paraguay Tv streaming: il match è su Como Tv

Dove vedere Argentina Paraguay Tv streaming – Con la pausa delle Nazionali ritornano le qualificazioni sudamericane ai Mondiali di Qatar 2022, con le sfide tra le 10 Nazionali che si…

Dove vedere Argentina Cile Tv streaming

Dove vedere Argentina Paraguay Tv streaming – Con la pausa delle Nazionali ritornano le qualificazioni sudamericane ai Mondiali di Qatar 2022, con le sfide tra le 10 Nazionali che si contenderanno l’accesso alla rassegna, che per la prima volta si giocherà tra novembre e dicembre.

La terza giornata mette di fronte Argentina e Paraguay, che si sfideranno all’Estadio Monumental di Buenos Aires nella notte italiana fra giovedì 12 e venerdì 13 novembre 2020, con calcio d’inizio fissato per le ore 1.00.

I padroni di casa sono reduci dalla vittoria in rimonta sulla Bolivia grazie alle reti degli “italiani” Lautaro Martinez e Joacquin Correa, attaccanti di Inter e Lazio. L’Albiceleste è a punteggio pieno dopo le prime due giornate grazie anche alla vittoria con l’Ecuador grazie alla rete su rigore di Leo Messi. Il Paraguay, dopo il pareggio 2-2 nel match inaugurale con il Perù, nella seconda giornata ha sconfitto il Venezuela con la rete di Gaston Gimenez. L’Albirroja con una vittoria scavalcherebbe l’Argentina in classifica.

Dove vedere Argentina Paraguay Tv streaming – Come seguire il match

La sfida sarà trasmessa in diretta da Como Tv (con commento in inglese), che ha acquisito i diritti di trasmissione per l’Italia del CONMEBOL World Cup 2022 Qualifying Tournament. In virtù di questo accordo Como Tv sarà la casa di tutte le 90 partite di qualificazione di nazionali importanti come Brasile, Argentina e Uruguay.

Ogni partita sarà trasmessa live e on demand con commento in italiano o in inglese su comotv.com. Alcuni incontri selezionati verranno seguiti con uno studio live. Como Tv, lanciata all’inizio del 2020, è la piattaforma OTT ufficiale dello storico club di calcio Como 1907.

Il canale garantisce l’accesso gratuito a tutti i contenuti riguardanti il Como 1907 come interviste, highlights, documentari e approfondimenti e che si espandono su tutto il calcio italiano di ogni categoria. Como Tv ha iniziato a riprodurre partite live questa estate, con una serie di amichevoli preseason del Liverpool e punta ad espandere il proprio portfolio di contenuti premium sportivi.

Dove vedere Argentina Paraguay Tv streaming – Probabili formazioni

ARGENTINA (4-3-3): Armani; Montiel, Kannemann, Otamendi, Tagliafico; Paredes, De Paul, Palacios; Messi, Lautaro, Ocampos.

PARAGUAY (4-3-3): Silva; Espinola, Gomez, Alonso, Arzamendia; Gimenez, Cubas, Villasanti; Almiron, Sanabria, Romero.