Dove vedere Inter Monza Tv streaming – Dopo la sfida con il Milan – andata in scena quest’estate –, il Monza si prepara a un’altra prestigiosa amichevole: contro l’Inter di Antonio Conte. Berlusconi e Galliani torneranno dunque a respirare aria di derby.
La sfida – che è in programma per venerdì 13 novembre 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 15 – metterà dunque di fronte i brianzoli e i nerazzurri durante la sosta per le gare delle nazionali. Nello specifico, l’Inter ospiterà il Monza ad Appiano Gentile.
Per Conte non ci sarà modo di fare molti esperimenti, visto che attualmente i giocatori della prima squadra a disposizione sono solo sei, inclusi i due portieri Handanovic e Radu. Ranocchia è in forse, così insieme ai Primavera ci saranno Darmian, Young e Nainggolan.
Dove vedere Inter Monza Tv streaming – La conferma del club nerazzurro
“Dopo sette giornate di Serie A il campionato si ferma per gli impegni delle nazionali. L’Inter scenderà così in campo venerdì 13 novembre alle 15 al Centro Sportivo Suning per un’amichevole contro l’AC Monza, squadra che milita nel campionato di Serie B”, ha confermato il club nerazzurro sul proprio sito, rendendo noto la scelta dell’avversario per l’amichevole.
“Ad autorizzare l’incontro amichevole è stata la Lega Serie A, nel rispetto delle norme contenute nel DPCM del 3 novembre 2020. In occasione del match verrà garantita la corretta applicazione dei protocolli sanitari in materia di contrasto alla diffusione del COVID-19”, conclude l’Inter in una nota pubblicata sul proprio sito.
Dove vedere Inter Monza Tv streaming – La sfida in diretta?
Come detto, l’amichevole Inter-Monza verrà disputata ad Appiano Gentile: appuntamento al Suning Training Center, centro sportivo nerazzurro che accoglierà le due squadre a porte chiuse. Per l’incontro non dovrebbe essere prevista nessuna copertura televisiva.
Inter-Monza è sprovvista anche di copertura streaming. Al termine del match saranno resi disponibili gli highlights della sfida.