Dove vedere Georgia Macedonia Tv streaming
(Photo by Robert ATANASOVSKI / AFP) (Photo by ROBERT ATANASOVSKI/AFP via Getty Images)

Dove vedere Georgia Macedonia Tv streaming – Tutto pronto per le ultime sfide valide per le qualificazioni a EURO 2020. Sulla base del percorso Nations League, si decideranno giovedì le quattro Nazionali che completeranno il gruppo delle partecipanti agli Europei della prossima estate.

Tra le sfide in programma anche quella tra Georgia e Macedonia del Nord, una delle quattro finali, che andrà in scena giovedì 12 novembre 2020, alle ore 18.

Dove vedere Georgia Macedonia Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

Il fischio d’inizio della sfida tra Georgia e Macedonia del Nord è dunque fissato per giovedì 12 novembre, con calcio d’inizio alle ore 18.00.

Il match sarà trasmesso da Mediaset e sarà visibile in diretta e in chiaro su canale 20 (al numero 20 del digitale terrestre). La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo, mentre Paolo Tramezzani si occuperà del commento tecnico.

La gara sarà disponibile anche in diretta streaming sul sito di SportMediaset e sull’app SportMediaset, disponibile sugli store per smartphone e tablet.

Dove vedere Georgia Macedonia Tv streaming – Le probabili formazioni

GEORGIA (4-5-1): Loria; Kakabadze, Kashia, Kvirkvelia, Dvali; Kankava, Kvekveskiri, Qazaishvili, Okriashvili, Khvicha; Kacharava.

MACEDONIA DEL NORD (3-5-2): Dimitrievski; Bejtulai, Velkovski, Musliu; Ristovski, Bardhi, Nikolov, Elmas, Alioski; Pandev, Nestorovski.