Dove vedere Palermo Catania Tv streaming
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Dove vedere Palermo Catania Tv streaming – «Il momento è difficile ed ogni giorno lo è ancora di più. Crescono le incertezze. La certezza, quella che serve per ripartire ogni giorno, è la passione per la propria squadra del cuore. Il derby di Sicilia tra Palermo e Catania è una partita che oltrepassa il tempo».

Così il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha commentato il derby tra Palermo e Catania, che – appuntamento per questa sera, lunedì 9 novembre 2020, ore 21 – torna a «distanza di sette anni, ed è una gara che fa riaffiorare i ricordi, si lega alla storia di due club blasonati e si inserisce nel presente con il contesto complesso in cui viviamo».

Dove vedere Palermo Catania Tv streaming – Il match in Tv

Tutti i tifosi, e gli appassionati in generale, avranno la possibilità di seguire Palermo-Catania in diretta e in chiaro. La partita sarà trasmessa infatti dalla Rai sul canale Rai Sport (numero 57 in HD e numero 58 del digitale terrestre).

L’attesa sfida sarà inoltre trasmessa in diretta anche sul portale Eleven Sports, che detiene i diritti di tutte le partite della terza divisione calcistica italiana, e visibile, tramite app, anche sulle smart tv di ultima generazione.

Dove vedere Palermo Catania Tv streaming – Il match in streaming

Considerati i problemi tecnici riscontrati dagli utenti nelle precedenti settimane e legati ad attacchi informatici, per decisione della piattaforma della Lega Pro, tutte le gare che si giocheranno nel mese di novembre saranno visibili in diretta streaming in chiaro sul sito di Eleven Sports, sul canale Youtube, sulla pagina Facebook e sulla piattaforma Live Now.

Il Derby di Sicilia Palermo-Catania sarà visibile, per chi lo preferisse, anche in diretta streaming in chiaro attraverso Rai Play, la piattaforma della tv di Stato, sia su pc e notebook, collegandosi con il sito ufficiale, sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando l’app, e sul sito di Rai Sport.

Dove vedere Palermo Catania Tv streaming – Le formazioni

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Accardi, Marconi, Corrado; Odjer, Palazzi; Kanoute, Rauti, Valente; Saraniti. All. Boscaglia.

CATANIA (3-4-1-2): Martinez; Tonucci, Claiton, Silvestri; Calapai, Maldonado, Rosaia, Pinto; Biondi; Pecorino, Emmausso. All. Raffaele.