Benevento Spezia streaming: dove vedere la sfida in diretta

Benevento Spezia streaming – Una ha dominato la scorsa Serie B, assicurandosi la massima serie per la seconda volta nella propria storia. L’altra ha invece lottato nelle zone alte per…

Benevento Spezia streaming

Benevento Spezia streaming – Una ha dominato la scorsa Serie B, assicurandosi la massima serie per la seconda volta nella propria storia. L’altra ha invece lottato nelle zone alte per mesi, riuscendo ad arrivare in Serie A grazie ai playoff. Ora, Benevento Spezia si ritrovano nel livello più alto del calcio italiano.

Sfida tra neopromosse in Campania, con i padroni di casa e lo Spezia che stanno dimostrando in queste settimane di voler rimanere nella massima serie anche per la prossima annata: a differenza di un Crotone in difficoltà palese, giallorossi e bianconeri stanno facendo leggermente meglio.

Per il Benevento sei punti frutto di due successi, con l’ottimo match perso contro il Napoli in rimonta come rimorso di questo avvio di campionato. Stesso discorso per uno Spezia a quota cinque, ma in partita contro la Juventus fino all’ingresso di Cristiano Ronaldo.

Benevento Spezia streaming, dove vederla in diretta

Benevento Spezia streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky. Si gioca sabato 7 novembre 2020, con calcio d’inizio fissato per le ore 18.00.

Benevento Spezia streaming, come seguirla su Now TV

Seguire Benevento Spezia streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Benevento Spezia streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Benevento Spezia streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Benevento Spezia streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile

Benevento Spezia streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

GUARDA BENEVENTO-SPEZIA IN STREAMING SU NOW TV: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ