pronostici serie a

Siamo alla settima giornata di campionato e non possono ovviamente mancare i pronostici Serie A realizzati dall’intelligenza artificiale di Invictus per andare in cassa sfruttando la tecnologia.

Invictus è infatti il primo ed unico algoritmo italiano in grado di utilizzare la propria intelligenza artificiale per realizzare dei pronostici vincenti in grado di farti vincere le schedine in maniera oggettiva e scientifica. Dopo il successo dell’ultima giornata, proseguiamo con la schedina per aumentare i tuoi guadagni!

Hai a disposizione anche il canale Telegram del raddoppio per avere dei pronostici gratuiti che ti faranno raddoppiare il tuo budget e l’app, disponibile in tutti gli store principali, per avere sempre a portata di mano i migliori pronostici.

Pronostici Serie A: Lazio – Juventus

La Lazio arriva a questo incontro con una serie di risultati positivi che l’hanno vista imbattuta da cinque partite tra campionato e Champions League. I ragazzi di Inzaghi, dunque, anche se non hanno recuperato totalmente il livello della scorsa stagione in cui riuscivano ad imporsi anche contro le squadre più forti, stanno comunque dimostrando una grande solidità. C’è inoltre da considerare che in questi incontri è stato sempre registrato Goal, con entrambe le squadre che sono riuscite ad andare a segno.

Questo è un dato condiviso anche dalla Juventus, che l’ha fatto registrare in tre delle ultime quattro partite, ma c’è da considerare che quella in cui non ha riuscito a realizzare nemmeno una rete è stata contro il Barcellona, partita in cui comunque sono stati annullati tre gol ai bianconeri. La squadra di Cristiano Ronaldo parte naturalmente da favorita, ma non sarà affatto facile conquistare i tre punti.

Ci aspettiamo dunque di vedere una partita in cui entrambe le squadre andranno a segno, con gli ospiti che dovranno faticare per conquistare i tre gol.

Ecco i nostri pronostici Serie A Lazio – Juventus: Goal; X2

Probabile risultato esatto: 2-2

pronostici serie a
Luis Alberto esulta con i compagni dopo la rete con la Lazio (Antonietta Baldassarre/Insidefoto)

Pronostici Serie A: Atalanta – Inter

L’Atalanta non è più la formazione imbattibile dell’ultimo anno ed i risultati lo dimostrano ampiamente. Nelle ultime cinque partite, infatti, hanno realizzato due vittorie, un pareggio e subito due sconfitte, di cui una particolarmente pesante in Champions League per 5 a 0. Esclusa questa, comunque, i ragazzi di Gasperini hanno segnato sempre almeno una rete nelle altre quattro a prescindere dal risultato. Dall’inizio della stagione, infatti, la Dea ha sempre fatto registrare Over 2,5.

L’Inter non sta attraversando una buona stagione, considerando l’ultimo posto in Champions e la sesta posizione in classifica. I nerazzurri dovranno faticare in questa partita per conquistare i tre punti, ma di sicuro realizzeranno almeno una rete, considerando anche che hanno il terzo miglior attacco del campionato, ma di certo non sarà semplice arginare gli avversari con le fragilità difensive dimostrate fin qui.

Ci attendiamo dunque un gol da parte di entrambe con più di due reti al termine dei novanta minuti.

Ecco i nostri pronostici Serie A Atalanta – Inter: Over 2,5; Goal

Probabile risultato esatto: 3-2

Pronostici Serie A: Bologna – Napoli

Concludiamo la nostra schedina con il Bologna che ospita i partenopei in una partita tutt’altro che semplice. I padroni di casa arrivano da due vittorie consecutive dopo aver perso le tre partite precedenti e di certo non sarà semplice continuare la striscia positiva contro una delle squadre migliori della Serie A. Un dato interessante della squadra di Mihajlovic riguarda i gol: in tre delle ultime quattro partite hanno sempre registrato Over 2,5, subendo ben 6 reti.

Questi numeri sicuramente favoriscono il Napoli, che ha il secondo miglior attacco del campionato e vorrà senza dubbio riprendere la corsa dopo la sconfitta subita dal Sassuolo nell’ultima partita. Attenzione però a questo incontro, poiché i rossoblu sono la bestia nera dei partenopei, i quali non vincono dal quartultimo incontro diretto, avendo poi perso due degli ultimi tre e pareggiato il più recente.

Ci aspettiamo dunque una partita in cui entrambe le squadre riusciranno a segnare almeno una rete, con un pareggio o una vittoria degli ospiti.

Ecco i nostri pronostici Serie A Bologna – Napoli: Over 2,5; X2

Probabile risultato esatto: 1-2

Schedina Serie A

Dopo l’analisi delle tre partite più interessanti per andare in cassa ecco la schedina Serie A pronta da giocare realizzata da Invictus.

Data Evento Pronostico Quota
08/11 – 12:30 Lazio – Juventus Goal 1,53
08/11 – 15:00 Atalanta – Inter Over 2,5 1,35
08/11 – 18:00 Bologna – Napoli Over 2,5 1,50
Numero eventi Puntata Quota totale Vincita potenziale
3 10€ 3,09 €30,98

Come puoi vedere la quota offerta non è altissima, ma proprio in questo consiste uno dei metodi preferiti dalla community di Invictus: scommettere con costanza ed impegno su quote non altissime che ti permetteranno però nel lungo termine di sfruttare le scommesse sportive come un vero e proprio sistema di investimento.

SCARICA L’APP

Al termine dei nostri pronostici ti ricordiamo che l’iscrizione a Invictus è totalmente gratuita e ti consente di utilizzare alcuni strumenti gratuiti come il comparatore di quote e le dropping odds per andare in cassa con la tecnologia. Infine, puoi anche trovare il canale Telegram del raddoppio di Invictus e l’app, disponibile negli store principali.