Tare: «Lazio in buona fede. Immobile ci sarà con Juve»

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Zenit-Lazio.

“Ci spiega esattamente cosa è successo con Immobile, Leiva e Strakosha? Penso che…

Lazio Parma in streaming gratis

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Zenit-Lazio.

“Ci spiega esattamente cosa è successo con Immobile, Leiva e Strakosha? Penso che quando si tratta della Lazio ci sia sempre da raccontare. Abbiamo fatto dei tamponi regolari la scorsa settimana, abbiamo ricevuto due volte la Procura in visita a Formello, abbiamo consegnato tutti i test, venerdì e sabato li abbiamo ripetuti e Immobile, Leiva e Strakosha sono risultati negativi, perciò domenica sono stati presenti regolarmente alla partita”.

“Poi ieri è successa la stessa cosa che era successa anche la settimana precedente con Pereira, dove ci sono dei valori che vengono considerati in un modo o in un altro. Abbiamo collaborato con tutti gli organi competenti, abbiamo consegnato qualsiasi documentazione e ci siamo messi a disposizione totale. Aspettiamo adesso le decisioni finali, ma siamo in buona fede e su questo non c’è niente da discutere.

“Verosimilmente Immobile potrebbe giocare con la Juventus domenica? Pensiamo di sì perché nel tampone fatto ieri mezzora dopo quello dell’Uefa è risultato negativo, perciò eravamo straconvinti che sia lui che Leiva e Strakosha potessero viaggiare con la squadra. Ma nel rispetto delle regole e soprattutto della competizione, abbiamo preso questa decisione”.

“Non volevo prendere come esempio il caso Hakimi perché non riguarda la nostra squadra, ma è risultato simile ai nostri perché nel risultare due giorni prima positivo e due giorni dopo negativo c’è qualcosa che non quadra. Ma non spetta a noi discutere, lasciamo la parola agli organi competenti, siamo totalmente a disposizione per collaborare.