Atalanta Liverpool streaming
Duvan Zapata, attaccante dell'Atalanta (Photo Image Sport / Insidefoto)

Atalanta Liverpool streaming – Il programma della terza giornata della fase a gironi di Champions League prevede questa sera un match davvero interessante: al Gewiss Stadium di Bergamo si sfidano infatti Atalanta e Liverpool, intenzionate a raccogliere punti in ottica qualificazione.

I nerazzurri sono stati una delle sorprese della scorsa stagione nella massima competizione europea, con un cammino che li ha portati ad arrivare quasi fino alla fine, nonostante avessero iniziato il percorso con ben tre sconfitte.

Anche questa volta vogliono quindi stupire, pur sapendo di avere di fronte una delle avversarie più forti, che ha letteralmente dominato la scorsa Premier League. Anche in questo campionato l’undici di Klopp si sta ripetendo: dopo sette giornate, infatti, i Reds sono già in testa alla classifica, ma non sottovalutano i bergamaschi.

Atalanta Liverpool streaming – Dove vederla in diretta

Atalanta Liverpool streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21 di questa sera, martedì 3 novembre 2020. La gara sarà trasmessa sui canali Sky Sport Collection (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Il match sarà comunque disponibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani e commento tecnico a cura di Daniele Adani.

Atalanta Liverpool streaming – Come seguirla su Now TV

Seguire Atalanta Liverpool streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Atalanta Liverpool streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Atalanta Liverpool streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Atalanta Liverpool streaming su NOW TV – Una proposta ricca e flessibile

Atalanta Liverpool streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

GUARDA ATALANTA-LIVERPOOL IN STREAMING SU NOW TV: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ

PrecedenteReal Madrid Inter streaming, dove vedere il match in diretta
SuccessivoUefa: «Nessun piano per cambiare le sedi di Euro 2020»
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.