Dove vedere Roma Cluj tv streaming
(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Dove vedere Roma Cluj tv streaming – La Roma torna in campo per la terza giornata di Europa League dopo la vittoria in campionato per 2-0 contro la Fiorentina nella sesta giornata di Serie A.

I giallorossi hanno fin qui ottenuto quattro punti nella competizione europea, grazie alla vittoria contro lo Young Boys e al pareggio nell’ultimo turno con il CSKA Sofia.

All’Olimpico la Roma affronterà il Cluj. La squadra rumena ha gli stessi punti dei giallorossi. Si tratta quindi di un vero e proprio scontro diretto per il passaggio del turno e la Roma punta alla vittoria per chiudere al più presto il discorso qualificazione.

Dove vedere Roma Cluj tv streaming, come seguire la gara

La partita Roma-Cluj sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca giovedì 5 novembre 2020, con calcio d’inizio fissato per le ore 18.55.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Roma Cluj tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (canale 201 del digitale terrestre e canali 472 e 482 del digitale terrestre)
  • Sky Sport (canale 252 del satellite)

Dove vedere Roma Cluj tv streaming, le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Villar, Bruno Peres; Pedro, Carles Perez; Borja Mayoral.

CFR Cluj (5-3-2): Arlauskis; Peteleu, Burca, Boli, Cestor, Camora; Bordeianu, Djokovic, Paun; Omrani, Deac.