Dove vedere Milan Lille tv streaming
(Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)

Dove vedere Milan Lille tv streaming – Il Milan torna in campo per la terza giornata di Europa League dopo la vittoria sull’Udinese alla Dacia Arena, dove i rossoneri si sono imposti per 1-2 nella match valido per la sesta giornata di Serie A.

Gli uomini di Pioli sono a punteggio pieno nella competizione europea, grazie alla vittoria all’esordio sugli scozzesi del Celtic e quella nell’ultimo turno contro lo Sparta Praga, grazie ad un convincente 3-0.

A San Siro il Milan affronta il Lille, secondo in classifica nel girone H a quota 4 punti. Con una vittoria i rossoneri metterebbero una seria ipoteca sul passaggio del turno, distanziando i francesi di ben 5 punti.

Dove vedere Milan Lille tv streaming, come seguirla in Tv

La partita Milan-Lille sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca martedì 5 ottobre 2020, con calcio d’inizio alle ore 21.00. Questi i canali per seguire l’incontro:

  • Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre)
  • Sky Sport (numero 252 del satellite).

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Milan Lille tv streaming, il match anche in chiaro

L’incontro sarà visibile anche in diretta in chiaro. Milan-Lille è infatti una delle sfide che Sky trasmetterà sul suo canale in chiaro (TV8) durante la fase a gironi della UEFA Europa League.

La partita andrà in onda su TV8 (numero 8 del digitale terrestre). Le partite saranno visibili anche in diretta streaming grazie al servizio di streming del canale, disponibile all’indirizzo dedicato.

Dove vedere Milan Lille tv streaming, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Kessie, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Brahim Diaz; Ibrahimovic.

LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Bradaric; Araujo, André, Sanches, Bamba; Ikoné, Yilmaz.