Crotone Atalanta streaming
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Crotone Atalanta streaming – La sfida tra Crotone e Atalanta apre la 6a giornata di Serie A. Il match andrà in scena all’Ezio Scida di Crotone. La squadra neopromossa cerca la prima vittoria in stagione, anche se di fronte si troverà una Dea agguerrita reduce da due sconfitte consecutive in campionato, prima con il Napoli per 4-1, poi con la Sampdoria per 1-3.

Finora gli uomini di Stroppa hanno ottenuto un solo punto in cinque giornate, guadagnato grazie al pareggio con la Juventus. Nell’ultimo turno hanno invece incassato la sconfitta per mano del Cagliari che alla Sardegna Arena si è imposto per 4-2.

La squadra allena da Gasperini come detto viene da due pessimi risultati in campionato, tuttavia in Champions i nerazzurri hanno prima vinto con il non insormontabile Midtjyland, mentre nell’ultimo match hanno recuperato due gol di svantaggio all’Ajax, grazie alla doppietta di Duvan Zapata. Il problema della Dea pare essere la fase difensiva. Dall’inizio della stagione ha sempre subito almeno una rete a partita, fatta eccezione per la sfida di Champions con i danesi, ed è la terza peggior difesa della Serie A, al pari del Cagliari, davanti solo al Benevento e proprio al Crotone.

Crotone Atalanta streaming, dove vederla in diretta

Crotone Atalanta streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Il calcio d’inizio è previsto per le 15.00 di sabato 31 ottobre 2020. La sfida sarà trasmessa su:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre)
  • Sky Sport (numero 251 del satellite).

Crotone Atalanta streaming, come seguirla su Now TV

Seguire Crotone Atalanta streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Crotone Atalanta streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Crotone Atalanta streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Crotone Atalanta streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile

Crotone Atalanta streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

GUARDA CROTONE-ATALANTA IN STREAMING SU NOW TV: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ