pronostici serie a

Siamo alla sesta giornata di campionato e non possono ovviamente mancare i pronostici Serie A realizzati dall’intelligenza artificiale di Invictus per andare in cassa sfruttando la tecnologia.

Invictus è infatti il primo ed unico algoritmo italiano in grado di utilizzare la propria intelligenza artificiale per realizzare dei pronostici vincenti in grado di farti vincere le schedine in maniera oggettiva e scientifica. Dopo il successo dell’ultima giornata, proseguiamo con la schedina per aumentare i tuoi guadagni!

Hai a disposizione anche il canale Telegram del raddoppio per avere dei pronostici gratuiti che ti faranno raddoppiare il tuo budget e l’app, disponibile in tutti gli store principali, per avere sempre a portata di mano i migliori pronostici.

Dopo il successo della scorsa schedina, con cui siamo andati in cassa, andiamo ad allungare la striscia positiva di vittorie!

Pronostici Serie A: Crotone – Atalanta

Il Crotone non ha iniziato al meglio questa nuova stagione che l’ha visto tornare in Serie A, infatti ha perso quattro delle cinque partite di campionato, raccogliendo solo un punto con un pareggio. Un dato che unisce questi incontri, oltre al risultato negativo, che riguarda il numero di gol: i calabresi hanno fatto registrare Over 2,5 in tre occasioni. In quattro di queste, inoltre, entrambe le squadre sono riuscite a segnare. I numeri relativi alle reti sono molto importanti, poiché di fronte si troveranno uno degli attacchi più prolifici d’Europa.

L’Atalanta infatti ha visto tutte e cinque le partite di campionato disputate fin qui registrare Over 3,5 con entrambe le squadre che sono riuscite a realizzare almeno una rete. Chiaramente i bergamaschi partono come favoriti per questa partita, considerando pure che ha vinto tre delle quattro trasferte in questa stagione in cui era favorita. Infine, i ragazzi di Gasperini saranno sicuramente affamati di gol e successi, considerando che arrivano da due sconfitte in campionato.

Ci aspettiamo dunque di vedere una partita ricca di gol, in cui saranno gli ospiti a conquistare i tre punti.

Ecco i nostri pronostici Serie A Crotone – Atalanta: Over 2,5; Goal

Probabile risultato esatto: 1-4

pronostici serie a
Molina in azione con la maglia del Crotone (Federico Tardito/Insidefoto)

Pronostici Serie A: Bologna – Cagliari

Il Bologna arriva a questo incontro dopo tre sconfitte consecutive in campionato in cui ha anche subito sette gol, mettendo in mostra una fragilità difensiva evidente, oltre ad ovvi problemi legati anche alla fase offensiva. In casa, comunque, il rendimento non diventa tanto migliore, anche se vede le partire caratterizzate da un alto tasso di divertimento, almeno per i non tifosi, considerando che le sette ultime partite disputate al Dall’Ara hanno visto entrambe le squadre andare a segno.

Anche se i bookmaker non sono d’accordo, il Cagliari parte come favorito per la vittoria di questa partita. I sardi non vorranno infatti rovinare il proprio stato di forma che vede i sardi vittoriosi degli ultimi due incontri di campionato. Un dato interessante riguarda le reti: nelle ultime tre partite di campionato, a prescindere dal risultato, è sempre stato registrato Over 2,5 e ha visto entrambe le squadre andare a segno.

Ci attendiamo dunque un gol da parte di entrambe con più di due reti al termine dei novanta minuti.

Ecco i nostri pronostici Serie A Bologna – Cagliari: Goal; Over 2,5

Probabile risultato esatto: 2-3

Pronostici Serie A: Roma – Fiorentina

Concludiamo la nostra schedina con la Roma che ospita la Fiorentina all’Olimpico della capitale.  I giallorossi, dopo un inizio incerto, stanno trovando la propria forma migliore e sono infatti imbattuti da cinque partite ufficiali, considerando campionato ed Europa League. In tre delle ultime quattro, inoltre, bisogna anche considerare che entrambe le squadre sono riuscite ad andare a segno e facendo registrare più di 2,5 gol. I padroni di casa sono favoriti per la vittoria, ma attenzione agli ospiti.

La Fiorentina, infatti, è probabilmente la squadra più imprevedibile del campionato, come dimostrano anche gli ultimi risultati in campionato: una vittoria, un pareggio e due sconfitte. I viola dovranno sicuramente faticare per conquistare i tre punti, ma siamo sicuri che riusciranno a segnare almeno una rete. Nelle ultime cinque partite, infatti, a prescindere dal risultato è sempre stato registrato Over 2,5 con tutte e due le squadre in gol.

Ci aspettiamo dunque una partita in cui entrambe le squadre riusciranno a segnare almeno una rete, facendone registrare Over 2,5 al termine del novanta minuti.

Ecco i nostri pronostici Serie A Roma – Fiorentina: Goal; Over 2,5

Probabile risultato esatto: 3-1

Schedina Serie A

Dopo l’analisi delle tre partite più interessanti per andare in cassa ecco la schedina Serie A pronta da giocare realizzata da Invictus.

Data Evento Pronostico Quota
31/10

15:00

Crotone – Atalanta Over 2,5 1,33
31/10

18:00

Bologna – Cagliari Goal 1,40
01/11

20:45

Roma – Fiorentina Goal 1,45
Numero eventi Puntata Quota totale Vincita potenziale
3 10€ 2,69 €26,69

Come puoi vedere la quota offerta non è altissima, ma proprio in questo consiste uno dei metodi preferiti dalla community di Invictus: scommettere con costanza ed impegno su quote non altissime che ti permetteranno però nel lungo termine di sfruttare le scommesse sportive come un vero e proprio sistema di investimento.

SCARICA L’APP

Al termine dei nostri pronostici ti ricordiamo che l’iscrizione a Invictus è totalmente gratuita e ti consente di utilizzare alcuni strumenti gratuiti come il comparatore di quote e le dropping odds per andare in cassa con la tecnologia. Infine, puoi anche trovare il canale Telegram del raddoppio di Invictus e l’app, disponibile negli store principali.