Milan LED bordocampo
(Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

DAZN partite Serie A – Tutto pronto per la sesta giornata di Serie A TIM su DAZN, che si apre sabato 31 ottobre alle 20:45 con il match tra Bologna e Cagliari. Pre partita, in diretta dallo Stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna con Marco Russo e Simone Tiribocchi.

Domenica 1° novembre, alle 12:30 sarà invece il turno dell’avvincente e attesissimo lunch match tra l’Udinese di Gotti e il Milan di Pioli. Pre partita, in diretta dalla Dacia Arena di Udine con Diletta Leotta e Massimo Donati. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin.

Alle 15:00 appuntamento invece con l’emozionante sfida tra Torino e Lazio. Pre partita, in diretta dallo Stadio Olimpico Grande di Torino con Alessandro Lori. Telecronaca a cura di Edoardo Testoni e commento tecnico di Roberto Cravero.

La piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite della sesta giornata della Serie BKT. Appuntamento alle 14:00 con l’anticipo Cittadella-Monza, live dallo stadio “Pier Cesare Tombolato” di Cittadella per il match tra la squadra veneta con un inizio di stagione positivo e il Monza che sta faticando ad ingranare.

Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà alcune delle migliori competizioni straniere, spicca il match Real Madrid-Huesca: dopo qualche passo falso in questo avvio di stagione, tra campionato e Champions, il Real troverà la giusta continuità?

Sabato 31 alle ore 21:00 il match Alaves-Barcellona, importante per i blaugrana per proseguire la corsa alla testa della classifica. Stesso giorno e stesso orario per il match che mette di fronte il Nantes al PSG, che si mette in marcia contro una formazione ancora imbattuta in casa.

SEGUI UDINESE-MILAN IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI