Atalanta's Colombian forward Duvan Zapata (L) celebrates with Atalanta's Croatian midfielder Mario Pasalic after scoring his team's first goal during the UEFA Champions League group D football match, between Atalanta and Ajax at the Atleti Azzurri d'Italia stadium in Bergamo, northern Italy, on October 27, 2020. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Atalanta e Replay, importante brand italiano dal 1981 leader nella produzione di abbigliamento denim e smart casualwear, hanno annunciato oggi di aver raggiunto un accordo di partnership per tre stagioni sportive: a partire da quella in corso Replay sarà Official Denim Partner della Società nerazzurra.

Matteo Sinigaglia CEO Replay: «Sono felice di poter annunciare come ancora una volta il brand Replay sia diventato partner di una realtà, quella dell’Atalanta, cui ci accomunano valori per noi fondamentali come passione, voglia di crescere, visione e mentalità vincente».

«In uno scenario che vede il calcio come lo sport più amato nel mondo – ha aggiunto Sinigaglia –, ci tenevo ad essere rappresentato anche in Italia da un team prestigioso, determinato e fortemente motivato al successo».

Luca Percassi, ad Atalanta: «È con grande soddisfazione che diamo il benvenuto nella famiglia atalantina a Replay, brand di caratura internazionale con il quale si è creata da subito una grande sintonia, sicuramente favorita da valori comuni quali sono l’entusiasmo, la passione, la grande professionalità».

«Siamo orgogliosi di poter collaborare con Replay nella certezza che questa partnership sarà un ulteriore motivo di importante crescita per entrambi i brand», ha concluso Percassi.