Roma CSKA Sofia streaming – La Roma torna in campo per la seconda giornata di Europa League dopo solo una settimana dall’esordio europeo e dopo aver affrontato in campionato il Milan nel Monday Night della quinta giornata di Serie A, terminato con uno scoppiettante pareggio per 3-3.
I giallorossi nella prima giornata della competizione europea hanno ottenuto i 3 punti grazie alla rimonta sugli svizzeri dello Young Boys. Dopo lo svantaggio iniziale, le reti nel secondo tempo di Bruno Peres e Kumbulla hanno permesso alla Roma di ribaltare il risultato, fissandolo sul 2-1 finale.
All’Olimpico la Roma affronterà il CSKA Sofia. I bulgari all’esordio sono stati sconfitti in casa per 0-2 dal Cluj. In campionato non vincono da 5 partite consecutive, nelle quali hanno ottenuto 4 pareggi e una sconfitta.
Roma CSKA Sofia streaming, dove vederla in diretta
Roma CSKA Sofia streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.
Il calcio d’inizio è previsto per le 21.00 di giovedì 29 ottobre 2020. La sfida sarà trasmessa su:
- Sky Sport Arena (numero 204 del satellite)
- Sky Sport (numero 253 del satellite).
Roma CSKA Sofia streaming, come seguirla su Now TV
Seguire Roma CSKA Sofia streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Roma CSKA Sofia streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.
Il Pass giornaliero per seguire Roma CSKA Sofia streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.
Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.
Roma CSKA Sofia streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile
Roma CSKA Sofia streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.
La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.