Pronostici Champions League 2020/2021 di Invictus: 2ª giornata

Finalmente anche la coppa più importante d’Europa è pronta per ricominciare e ovviamente noi ci facciamo trovare pronti con i pronostici Champions League realizzati da Invictus per farti andare…

imago0048880253h (1)

Finalmente anche la coppa più importante d’Europa è pronta per ricominciare e ovviamente noi ci facciamo trovare pronti con i pronostici Champions League realizzati da Invictus per farti andare in cassa con la coppa dalle grandi orecchie.

Ormai conoscerai sicuramente l’intelligenza artificiale di Invictus che sfrutta la tecnologia e le statistiche avanzate per fornirti delle previsioni da sfruttare per vincere e sfruttare le schedine come un vero e proprio sistema di investimento.

Ti ricordiamo che puoi sfruttare anche il canale Telegram del raddoppio di Invictus in cui ogni giorno puoi trovare dei pronostici gratuiti per raddoppiare il tuo budget. Inoltre, c’è anche l’app scaricabile da tutti gli store principali in modo da avere i pronostici migliori sempre a portata di mano.

Dopo il successo con le partite di ieri, andiamo nuovamente in cassa con gli incontri più interessanti di questa sera!

Pronostici Champions League: Basaksehir – PSG

Partita a dir poco complicata per il Basaksehir che si trova ad affrontare la squadra più forte sicuramente del proprio girone. I turchi non hanno alcuna chance contro i parigini, come si può anche evincere dalle quote. Il loro compito, a meno che non stravolgano totalmente qualsiasi pronostico, sarà quello di provare ad arginare gli ospiti e cercare di non subire troppi gol.

Il PSG parte dunque come favoritissimo. Oltre al divario tecnico sulla carta, i francesi vorranno anche cercare di migliorare da subito la partenza in Champions League dopo la sconfitta subita contro il Manchester United nella partita d’apertura. Ci aspettiamo dunque una vittoria degli ospiti, con più di due reti segnate ovviamente, considerando le fragilità difensive dei padroni di casa ed il potenziale offensivo delle stelle francesi.

Ecco i pronostici Champions League Basaksehir – PSG: Over 2,5; 2

Probabile risultato esatto: 0-4

pronostici champions league

Pronostici Champions League: Borussia Dortmund – Zenit

Il Borussia Dortmund arriva a questa partita dopo aver perso per 3 a 1 contro la Lazio nella partita inaugurale della stagione in Champions League. I tedeschi arrivano dunque a questo incontro con il coltello tra i denti ed hanno praticamente l’obbligo di vincere, soprattutto giocando tra le proprie mura. Ad ora, tra l’altro, i padroni di casa arrivano all’incontro con i russi con uno storico di tre vittorie consecutive in Champions disputate al Signal Iduna Park, un vero e proprio fortino da conquistare.

Lo Zenit non si trova in un buon momento, considerate le due sconfitte subite nelle ultime due partite giocate, tra cui quella contro il Brugge nella prima partita del torneo. I russi dovranno faticare a conquistare i tre punti, ma siamo certi che segnerà almeno un gol. Nelle ultime cinque partite disputate, infatti, a prescindere dalla competizione dal risultato finale, lo Zenit è riuscito sempre a realizzare almeno una rete.

Ci attendiamo dunque una vittoria dei padroni di casa, ma con almeno un gol per parte.

Ecco i pronostici Champions League Borussia Dortmund – Zenit: 1; Goal

Probabile risultato esatto: 3-1

Pronostici Champions League: Manchester United – Lipsia

Terminiamo la nostra schedina con il Manchester United che ospita il Lipsia. Questa è probabilmente la partita più imprevedibile dell’intero turno di calendario. Gli inglesi partono infatti come favoriti anche grazie al periodo positivo che stanno vivendo, eppure c’è da considerare che hanno vinto solo una delle ultime sei partite di CL disputate in casa. In base alle statistiche registrate, che vedono il Manchester fare e subire almeno una rete in quattro delle ultime partite, ci aspettiamo comunque almeno un gol dagli inglesi.

Il Lipsia arriva qui con uno stato di forma incredibile che lo vede ancora imbattuto in tutte le partite di questa stagione a prescindere dalla competizione. I tedeschi, infatti, non sono così sfavoriti come si potrebbe pensare solo guardando le quote. Nell’unico pareggio realizzato fin qui, i tedeschi hanno comunque segnato un gol e infatti ci aspettiamo almeno una rete anche in questa partita.

Ci attendiamo dunque una rete da parte di entrambe le squadre, mentre puoi scommettere sulla vittoria degli ospiti se vuoi provare ad aumentare la vincita potenziale.

Ecco i pronostici Champions League Manchester United – Lipsia: Goal; 2

Probabile risultato esatto: 2-3

Schedina Champions League

Di seguito puoi trovare la schedina Champions League già pronta da giocare realizzata da Invictus. Come puoi vedere la quota non è altissima e di conseguenza neanche la vincita, ma proprio in questo consiste il metodo preferito dalla community di Invictus: puntare con costanza ed impegno su quote medio basse con continuità in modo da assicurarsi un profitto fisso nel tempo.

Data Evento Pronostico Quota
28/10/20 18:55 Basaksehir – PSG Over 2,5 1,38
28/10/20 21:00 Borussia Dortmund – Zenit 1 1,27
28/10/20 21:00 Manchester United – Lipsia Goal 1,58
Numero eventi Puntata Quota totale Vincita potenziale
3 €10 2,77 €27,70

Al termine dei nostri pronostici ti ricordo che l’iscrizione ad Invictus è totalmente gratuita e ti permette di sfruttare fin da subito alcune funzionalità gratuite da poter utilizzare per andare in cassa come il comparatore di quote e le dropping odds. Inoltre, ricordati che c’è anche il canale Telegram del raddoppio e l’app, disponibile in tutti gli store.SCARICA L’APP