Dove vedere Roma CSKA Sofia tv streaming
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dove vedere Roma CSKA Sofia tv streaming – La Roma torna in campo per la seconda giornata di Europa League dopo solo una settimana dall’esordio europeo e dopo aver affrontato in campionato il Milan nel Monday Night della quinta giornata di Serie A, terminato con uno scoppiettante pareggio per 3-3.

I giallorossi nella prima giornata della competizione europea hanno ottenuto i 3 punti grazie alla rimonta sugli svizzeri dello Young Boys. Dopo lo svantaggio iniziale, le reti nel secondo tempo di Bruno Peres e Kumbulla hanno permesso alla Roma di ribaltare il risultato, fissandolo sul 2-1 finale.

Giovedì 29 ottobre alle ore 21.00 all’Olimpico la Roma affronterà il CSKA Sofia. I bulgari all’esordio sono stati sconfitti in casa per 0-2 dal Cluj. In campionato non vincono da 5 partite consecutive, nelle quali hanno ottenuto 4 pareggi e una sconfitta.

Dove vedere Roma CSKA Sofia tv streaming, come seguire la gara

La partita Roma-CSKA Sofia sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca giovedì 29 ottobre 2020, con calcio d’inizio alle ore 21.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Roma CSKA Sofia tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Arena (numero 204 del satellite)
  • Sky Sport (numero 253 del satellite).

Dove vedere Roma CSKA Sofia tv streaming, le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Ibañez, Kumbulla; Bruno Peres, Cristante, Villar, Spinazzola; Carles Pérez, Pedro; Borja Mayoral.

CSKA SOFIA (4-2-3-1): Busatto; Vion, Anton, Mattheij, Mazikou; Youga, Sankharé; Sinclair, Tiago Rodrigues, Henrique; Sowe.