Dove vedere Real Sociedad Napoli tv streaming – Il Napoli torna in campo per la seconda giornata di Europa League dopo solo una settimana dall’esordio europeo e dopo aver affrontato in campionato il Benevento allo stadio Vigorito nel derby campano valido per la quinta giornata di Serie A, in cui gli azzurri hanno prevalso in rimonta per 1-2 grazie alle reti di Petagna e Lorenzo Insigne, che hanno ribaltato il vantaggio iniziale del fratello di Lorenzo, Roberto.
I partenopei nella prima giornata della competizione europea hanno subito la sconfitta al San Paolo per mano degli olandesi dell’Az Alkmaar che si sono imposti per 0-1.
Giovedì 29 ottobre alle ore 21.00 Estadio Municipal de Anoeta di San Sebastián, anche denominata per ragioni di sponsor Reale Arena, il Napoli affronterà la Real Sociedad. Gli spagnoli all’esordio hanno battuto in trasferta 0-1 il Rijeka. In campionato guidano la classifica della Liga, davanti a Real e Granada (entrambe con una partita in meno).
Dove vedere Real Sociedad Napoli tv streaming, come seguire la gara
La partita Real Sociedad-Napoli sarà trasmessa in diretta su Sky. Si gioca giovedì 29 ottobre 2020, alle ore 21.
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Real Sociedad-Napoli sarà inoltre trasmessa in chiaro su TV8. La sfida potrà essere seguita anche in diretta streaming, collegandosi al sito dedicato.
Dove vedere Real Sociedad Napoli tv streaming, i canali tv
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre)
- Sky Sport (numero 252 del satellite)
- TV8 (canale 8 e 508 HD del digitale terrestre, canale 121 del satellite).
Dove vedere Real Sociedad Napoli tv streaming, le probabili formazioni
REAL SOCIEDAD (4-1-4-1): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Muñoz; Zubimendi; Oyarzabal, David Silva, Guridi, Portu; Willian José.
NAPOLI (4-1-4-1): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Mertens, Insigne; Osimhen.