Milan Fiorentina streaming
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Dove vedere Milan Sparta Praga tv streaming – Il Milan torna in campo per la seconda giornata di Europa League dopo solo una settimana dall’esordio europeo e dopo aver affrontato in campionato la Roma nel Monday Night della quinta giornata di Serie A, terminato con uno scoppiettante pareggio per 3-3.

I rossoneri nella prima giornata della competizione europea hanno ottenuto i 3 punti grazie alla vittoria in trasferta a Glasgow sul Celtic per 1-3, grazie alle reti di Krunic, Diaz e Hauge.

Giovedì 29 ottobre alle ore 18.55 a San Siro il Milan affronterà lo Sparta Praga, che all’esordio è stato sconfitto in casa per 1-4 dal Lille. I cechi in campionato sono a punteggio pieno con 6 vittorie su 6 partite fin qui disputate.

Dove vedere Milan Sparta Praga tv streaming, come seguire la gara

La partita Milan-Sparta Praga sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca giovedì 29 ottobre con calcio d’inizio fissato per le 18.55.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Milan Sparta Praga tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre)
  • Sky Sport (numero 251 del satellite)

Dove vedere Milan Sparta Praga tv streaming, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Diogo Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Tonali; Castillejo, Brahim Díaz, Krunic; Ibrahimovic.

SPARTA PRAGA (4-2-3-1): Heca; Sacek, Plechaty, Celutska, Hanousek; Pavelka, Travnik; Vindheim, Dockal, Moberg; Kozak.