Dove vedere Genoa Catanzaro tv streaming
Esultanza dei giocatori del Genoa (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dove vedere Genoa Catanzaro tv streaming? Il Genoa scende in campo allo stadio Ferraris per affrontare il Catanzaro nel match valido per il Terzo turno di Coppa Italia. Per il Grifone si tratta del debutto nella competizione. Nell’ultimo turno di campionato gli uomini di Maran hanno avuto la peggio contro l’Inter, subendo una sconfitta per 2-0.

Gli ospiti – che militano invece nel campionato di Serie C – hanno ottenuto un pareggio nell’ultima sfida giocata contro la Casertana. Un risultato che ha consegnato al Catanzaro il momentaneo ottavo posto in classifica, in zona playoff.

La sfida del Terzo turno, Genoa-Catanzaro, non avrà copertura televisiva da parte della Rai, detentrice dei diritti televisivi della Coppa Italia. Si gioca mercoledì 28 ottobre, alle ore 17.

Tifosi e appassionati non potranno vedere la partita nemmeno in diretta streaming, visto che la Rai non offrirà la visione di Genoa-Catanzaro su Rai Play.

Dove vedere Genoa Catanzaro tv streaming? Le probabili formazioni

GENOA (3-4-1-2): Paleari; Biraschi, Bani, Masiello; Zappacosta, Melegoni, Radovanovic, Lu. Pellegrini; Zajc; Scamacca, Shomurodov.

CATANZARO (3-5-2): Di Gennaro; P. Pinna, Martinelli, Riccardi; Casoli, Risolo, Corapi, Altobelli, Contessa; Di Massimo, Curiale.