Coppa Italia, dove vedere Fiorentina Padova tv streaming?

Dove vedere Fiorentina Padova tv streaming? La Fiorentina sfida al Franchi il Padova nel match valido per il Terzo turno di Coppa Italia. Per i viola si tratta del debutto…

Dove vedere Fiorentina Padova tv streaming

Dove vedere Fiorentina Padova tv streaming? La Fiorentina sfida al Franchi il Padova nel match valido per il Terzo turno di Coppa Italia. Per i viola si tratta del debutto nella competizione. Nell’ultimo turno di campionato gli uomini di Iachini hanno sconfitto l’Udinese per 3-2 grazie ad una super prestazione di Castrovilli, autore di due reti e un assist.

La squadra allenata da Andrea Mandorlini nell’ultimo turno di Serie C hanno superato in casa il Sudtirol per 2 a 0, raggiungendo gli altoatesini in vetta al girone B della terza serie. Per i biancoscudati sarà il secondo impegno in questa competizione visto che hanno superato 3-1 in trasferta il Frosinone nel Secondo turno, grazie ad una doppietta di Della Latta e a un goal di Soleri.

La sfida del Terzo turno, Fiorentina-Padova, non avrà copertura televisiva da parte della Rai, detentrice dei diritti televisivi della Coppa Italia. Il match è in programma mercoledì 28 ottobre, alle ore 17.30.

Tifosi e appassionati potranno vedere la partita in diretta streaming, visto che la Rai offrirà la visione di Fiorentina-Padova su Rai Play.

Dove vedere Fiorentina Padova tv streaming? Le probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Martínez Quarta, Ger. Pezzella, Igor; Callejón, Duncan, Pulgar, Saponara, Barreca; Vlahovic, Cutrone.

PADOVA (4-3-1-2): Vannucchi; Germano, Andelkovic, Gasbarro, Curcio; M. Mandorlini, Ronaldo, Hraiech; Jelenic; Nicastro, Bifulco.