Sky sconto Champions League
(foto Adidas)

Sky sconto Champions League – Dopo una settimana dalla prima giornata dei gironi, tornano subito in campo le squadre impegnate in Champions League per la seconda tornata di match.

Le quattro italiane protagoniste nella massima competizione europea per club cercheranno di ripetere quando di buono messo in mostra nella prima uscita, con l’Inter unica italiana che non ha ottenuto la vittoria all’esordio, pareggiando 2-2 con il Borussia Monchengladbach, che cercherà di superare lo Shaktar Donetsk per agguantare il primo successo in questa nuova stagione europea. I nerazzurri scenderanno in campo martedì in Ucraina alle 18.55. Nella stessa serata, alle ore 21.00, l’Atalanta affronterà l’Ajax in un match decisivo per il passaggio del turno.

Mercoledì sarà invece il turno di Juventus e Lazio. I bianconeri sfideranno a Torino il Barcellona, con Pirlo che spera di poter contare su Cristiano Ronaldo nel confronto con lo storico rivale Leo Messi. Gli uomini di Inzaghi vogliono confermarsi, dopo la convincente vittoria nella prima uscita con il Borussia Dortmund; i biancocelesti affronteranno il Club Brugge in Belgio. Entrambi i match avranno inizio alle ore 21.00.

Per vedere tutti i match delle italiane – soprattutto in questo periodo in cui gli stadi non sono accessibili – la televisione è fondamentale.

Tuttavia, abbonarsi alle pay-tv ha spesso un costo ritenuto eccessivo da molti tifosi. Ecco perché i principali operatori del settore hanno predisposto offerte con importanti sconti sul prezzo dell’abbonamento.

In questo senso Sky, che detiene i diritti della Champions League per la stagione 2020-2021, oltre che di 7 partite su 10 per ogni turno di Serie A e di tutta l’Europa League ha pensato di offrire una serie di sconti a coloro che decidono di abbonarsi al pacchetto Sport e/o al pacchetto Calcio.

Sky sconto Champions League
Torna la Champions: ecco gli sconti per seguirla su Sky

Sky sconto Champions League – L’offerta Sky Sport anche senza parabola

Tra le offerta al momento attive una tra quelle sicuramente più interessanti è relativa allo sconto sul pacchetto Sky Sport anche senza la necessità di aver un impianto satellitare con parabola.

L’offerta messa in campo da Sky prevede la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento a Sky Sport e Sky Calcio su digitale terrestre a 34,90 euro al mese, anziché a 44,90 euro al mese, per 12 mesi. Nell’abbonamento è inoltre compreso una selezione dei canali di intrattenimento Sky e il cinema e le serie TV di Premium.

Sottoscrivendo l’offerta, valida per 12 mesi, si risparmierebbe pertanto 10 euro al mese (pari a 120 euro sui 12 mesi).

Sky sconto Champions League – I contenuti dell’offerta

Sky Sport

  • Tutta la Uefa Champions League
  • La Uefa Europa League
  • 5 partite a turno della Premier League
  • 3 partite a turno della Bundesliga
  • 1 partita a turno della Serie A TIM
  • Tutti i gran premi di Formula 1 e MotoGP e la World Superbe
  • Il basket NBA
  • Il tennis con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon
  • Lo sport di Eurosport

Sky TV

  • L’offerta di intrattenimento completa con gli show e i reality di Sky
  • Le serie Sky Original
  • Le serie TV internazionali
  • Cucina, musica, viaggi, lifestyle, arte

Nell’offerta è inoltre incluso l’on demand e Sky Go Plus per 12 mesi.

Sky sconto Champions League – Come ottenere informazioni

Prima di prendere una decisione è sempre preferibile chiedere maggiori informazioni su come ottenere lo sconto sul pacchetto Sky sconto Champions League.

Per farlo basta visitare il sito di Sky e compilare il form di registrazione inserendo nome, cognome e numero di telefono.

Si verrà ricontattati direttamente da Sky e si potranno chiedere informazioni su tutte le offerte per nuovi e vecchi abbonati.