Liverpool centro sportivo AXA

Liverpool centro sportivo AXA – Il Liverpool e AXA hanno ampliato la loro partnership che includerà anche i naming rights del nuovo centro di allenamento dei Reds a Kirkby. La struttura all’avanguardia sarà ufficialmente conosciuta come AXA Training Center.

La squadra di Jürgen Klopp si prepara a trasferirsi nel nuovo centro di allenamento del club tra la metà e la fine novembre. I Reds si trasferiranno nella struttura dopo aver salutato con affetto Melwood, che è stato il campo di allenamento del club per 70 anni, dando inizio a un nuovo capitolo nella storia illustre del club che vedrà la prima squadra e il settore giovanile unirsi in un’unica struttura di allenamento per la prima volta.

Il nuovo AXA Training Center di 9.200 metri quadri vanta tre campi a grandezza naturale, aree per portieri e riscaldamento e strutture interne tra cui due palestre, un palazzetto dello sport, piscina, complesso di idroterapia e suite specializzate per la riabilitazione sportiva.

“L’espansione della partnership di AXA per includere i diritti di denominazione del nuovo centro di formazione del club ha perfettamente senso – ha affermato Billy Hogan, amministratore delegato del Liverpool FC –. Abbiamo già visto la loro enfasi sulla guida alla salute, al benessere, alla fiducia e alla fiducia in se stessi, e quindi ampliare il loro accordo anche nel centro di allenamento rende questa partnership ancor più grande. Siamo lieti di avere AXA a bordo mentre iniziamo questo nuovo capitolo nel club e siamo orgogliosi di espandere il nostro rapporto con un marchio che condivide i nostri valori e le nostre aspirazioni sia dentro che fuori dal campo”.

Thomas Buberl, amministratore delegato di AXA, ha dichiarato: “Siamo estremamente entusiasti e orgogliosi di questo passo fondamentale nella nostra partnership con il Liverpool Football Club. L’AXA Training Center è una struttura di livello mondiale che forgerà un percorso di miglioramento, progresso e successo in tutta la prima squadra del club e nelle squadre del settore giovanile. Questa cultura e convinzione completano i nostri valori di aiutare le persone ad andare oltre attraverso il nostro slogan: ‘Know You Can’ “.