Paratici rinnovo Dybala
Fabio Paratici (foto: Getty Images)

Nuova multa a Fabio Paratici, dirigente della Juventus, da parte del direttore sportivo. Il managing director dell’area football bianconera è stato infatti nuovamente sanzionato per il comportamento tenuto nei confronti dell’arbitro nel corso della gara contro l’Hellas Veorna.

Tra le decisioni del giudice sportivo si legge infatti anche il nome di Paratici, con una ammenda per la seguente motivazione: “In quanto non autorizzato, al termine del primo tempo, negli spogliatoi, assumeva un atteggiamento minaccioso nei confronti del Direttore di gara e gli rivolgeva una critica irrispettosa; recidivo”. Al dirigente bianconero è stata comminata una multa da 15mila euro.

Tra gli altri sanzionati, una giornata di squalifica per Simone Reposi, dirigente del Milan, “per avere, al 32° del secondo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale”.

Tra i giocatori, una giornata di squalifica a Luca Cigarini (Crotone) per “doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”, mentre Domenico Berardi (Sassuolo) è stato ammonito per proteste e multato con sanzione da 1.500 euro, “sanzione aggravata perché capitano della squadra”.